Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1957 Chevrolet Bel Air
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nick del proprietario nel forum: Cubanazo

- Nick dell'auto: non ho ancora deciso

- Casa costruttrice: GM
- Modello: Bel Air
- Anno: 1957
- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 283
- Potenza: -
- Cambio: automatico
- Stato dell'auto: in fase di restauro
- Provenienza auto: USA
- Descrizione varia: Visto la soddisfazione che mi ha dato il restauro della precedente Chevrolet Bel Air 1957 (la rossa) che ho finito circa 1 anno e mezzo fa, e poichè mi sono reso conto di aver comprato una montagna di pezzi doppi e tripli, ho deciso di cimentarmi nuovamente con questa mitica auto .  Ora work in progress e penso che la finirò a Febbraio 2014.

 

[Immagine: 2013-10-20%2017.23.11.jpg][Immagine: 20131020_151517.jpg]

Mi sembri gia' al lavoro ...alla grande.

Guest

bellissimo project...di nuovo....

Grande Cubanazo !!! Mi raccomando....documenta tutto quì nel Forum !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

P.s. con l'altro restauro ci hai "trascurati" un bel pò............e le poche foto che avevi inserito non ci sono più !!! Con questa dovrai rifarti eheheehehehe

Complimenti Cubanazo!!!!

 

Il modello degli anni 50 che preferisco, e visto come è uscita quella precedente... anche questa sarà fantastica.

Seguiro' il topic con molto interesse, mi raccomandto.... tante foto!!!! :ok:

bella molto bello come model year complimenti

Grande Cubanazo, gran macchina la '57.

 

Stavolta però rendici più partecipi, molti di noi hanno voglia di imparare, me compreso.

 

Thanks for sharing

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Ragazzi, grazie dell'interessamento, vi prometto che cercherò di tenervi aggiornati. Purtroppo questi lavori li faccio nel tempo libero che è veramente troppo poco..è per questo che non riesco ad essere più presente sul forum. Farò il possibile, a presto.

Complimenti! :ok: 

Certo che avendone già una originale...potresti lanciarti su una gasser project :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: !?!

Complimenti e buon lavoro!!!

Citazione:Complimenti! :ok: 

Certo che avendone già una originale...potresti lanciarti su una gasser project :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: !?!
Sarebbe una buona idea, ma io ,sarò monotono, ma faccio solo originali, inoltre l'altra  non è più in mio possesso..ora parla tedesco..purtroppo devo far girare le macchine per potermi rifinanziare e continuare a realizzare i miei sogni..

Guest

Ciao Cubanazo, hai aggiornamenti sullo stato dei lavori?

Citazione:Ciao Cubanazo, hai aggiornamenti sullo stato dei lavori?
Ciao Max, la macchina è terminata già da un bel po, solo che mi mancano delle piccole rifiniture che aspetto dagli States. Non ho ancora fatto delle foto decenti, comunque eccone qui una :

 

[Immagine: 1401614995282.jpg]
complimenti,bella.....

Sembra venuta veramente bene! Complimenti!

Te credo, l'ha restaurata bullone per bullone  :ok:

Bella Cubanazo !!! Stupenda !!!

 

......se hai altre foto postale pleaseeeeeeeeee!!!! :ok: :ok: :ok:

Grazie,faccio del mio meglio.Adesso  sto già lavorando ad un altro progetto non americano(SL190).   Appena mi arriveranno i pezzi che sto aspettando del Chevy la completerò e faro un po di belle foto. A presto

Guest

Complimenti, sembra veramente bella!!

Facci un bel set fotografico.....lo sai che siamo tutti curiosi....io per primo!! :ok:

Risultato fantastico Cubanazo... i miei complimenti!!!