Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1948 Cadillac series 62 Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Leggo con piacere il procedere dei lavori....mi era sorto il dubbio che avessi desistito...bravo!!!

No, questa non la lascio, é una buona macchina con poco altro da fare ancora. Spero solo che targarla non diventi un problema



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si vede la fine

[Immagine: c05efaebf04d10066c3615081b487f27.jpg]

[Immagine: 3c7631c4247f0ccd369e0538398e1cee.jpg]

[Immagine: 43ff8b55fe699173c2250e1003794b80.jpg]

[Immagine: beb0b75b0d7e235aca6096bfb3478bda.jpg]

[Immagine: cd97d44ebf19e63247ad4a5c73048298.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso ho un grosso dilemma e vi chiedo un consiglio. Come si vede la verniciatura é stata rifatta a pezzi, piú volte negli anni. Che faccio, la rivernicio tutta o la lascio cosí, magari una lucidata o simili, per mantenere l’aria vissuta?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io personalmente se non ha punti in cui puó saltare la luciderei per lasciarle appunto come dici quella patina di vissuto...
....io opacizzerei i punti lucidi che sono stati rifatti!!!

Una bella lucidata e via....lascderei quel po' di "patina" che si e' creata....complimenti ancora!!!

Concordo, lasciala cosi che è stupenda e secondo me la valorizza ancora di più.

Complimenti comunque



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il mezzo è fantastico, da osservatore però mi stonano gli interni perfetti immacolati con una verniciatura pezzata, io rivernicerei tutto alla perfezione e farei un mezzo da vetrina a questo punto restando sul "corretto"

Avrebbe poco senso in effetti

 

 Probabile abbiano rivernciature diverse [spessore,finitura,tonalità] ,ma se si potesse lucidare uniformemente dandole poi una patina artificiale...

Meravigliosa, complimenti!

Visti gli interni e la capote nuovi, io la rivernicerei completamente.
Iniziamo ad aggiornare
[attachment=193]
[attachment=194]
[attachment=192]
Bella. Bella. Bella. Poi verde, bella.
(25-12-19, 09:45 PM)sb-mike Ha scritto: [ -> ]Bella. Bella. Bella. Poi verde, bella.
Grazie, il colore infatti ha influito sulla scelta
Complimenti!
spettacolare, complimenti
Una bellezza!!!
è pronta?
Stiamo attendendo le targhe
Pagine: 1 2 3