Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Grazie Pex!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi spiace molto fare questo topic, ma devo annunciare che Pex non farà più parte dello staff.

 

Grazie di cuore per il suo contributo da moderatore e grazie ancora per il continuo e futuro contributo da utente.

 

Grazie Massimiliano!

Quando qualcuno lascia è sempre un peccato, ma a volte in momenti della vita non si è adatti e liberi per ricoprire dei ruoli. Ottima scelta, spero solo che magari in futuro tornerai a cancellare i miei post.

Grazie del tempo che ci hai dedicato.

Guest

Ma solo come moderatore lascia vero? Moderatore amen, è una carica che si può fare a seconda della voglia/tempo ma l'importante è che sia ancora uno dei "nostri"! Wink
Se una persona capisce di non potere più ricoprire il ruolo che ha, a mio parere merita solo rispetto. Alle volte magari non lo ammettiamo, bisogna essere consci che purtroppo non si può fare tutto. Complimenti Pex!

Perciò vuol dire che posso mandarlo di nuovo a quel paese ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

 

 

Grazie Pex  :icon_hug: 

Mi spiace, purtroppo a questa cosa dei "moderatori" è stata, è e sarà data sempre troppa importanza.

 

Continua a leggere, scrivere e postare le foto delle tue macchine, che sono (ahimé :zsarcastic4xx: ) soprattutto delle Ford!

Immaginavo che prima o poi ci lasciavi come Moderatore..

 

Capisco che purtroppo avere delle Phord in casa e troppo impegnativo ......

 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:      

 

 

:icon_hug:
Mi spiace! :hum:

Anche a me.

Non mi aspettavo una decisione cosi ... Istintiva ma capisco .. Poi ... Sicuramente è piu divertente essere un utente normale :-)
Grazie per quanto fatto e a presto!
Citazione: ... Sicuramente è piu divertente essere un utente normale
 

...con un appetito aaaaaaaaaaaanormale...

[Immagine: adam-richman.jpg]