Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 70s Street Machine - Big tires!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Citazione:Non diversa da altre auto del periodo, tipo la Dodge di Fabio che viene osannata come "bella bella" (che lo è davvero) sul forum...
 

 

Vero...però il bello é soggettivo. Io non riuscirei mai ad andare in giro con una macchina come quella di Fabio invece pur apprezzando ed ammirando il suo stato e la sua originalità.

Fortunatamente, il mondo é bello perchè é vario ma nessuno ha la verità, in senso assoluto, in tasca.

 

Apri Google...scrivi 1941 Willys e guarda cosa ti viene fuori. Non ho mai provato...ma immagino i risultati.
Principalmente hotrod in quello stile moderno che non conosco alla Boyd Coddington, qualche gasser e qualche originale... Ripeto non la vedo diversa dalle altre auto della sua epoca, probabilmente aveva un telaio ottimo o altre motivazioni, tipo che non se la filava nessuno e così finiva elaborata per la strip  :011:

Ho aperto google io...ecco giusto i primi risultati con 1941 willys.....

[Immagine: 3u3yzudy.jpg][Immagine: urejeby8.jpg][Immagine: 3aje3ege.jpg][Immagine: ge8u2aje.jpg][Immagine: dasamaba.jpg]
Eh appunto, qualche gasser, qualche di serie e una valanga di hotrod...  :ok:

 

Come si chiama questo stile ? Street Rod ?

 

[Immagine: 41WillysOrg1.jpg]
street rod , credo.... non mi piace per niente  :frown2:

Vedi...ad esempio a me così fa defecare....non trovo un nesso tra una vettura del genere e parti moderne...ancora ancora su muscle cars....se fatto bene e con criterio, non solo 4 gomme a spalla bassa su cerchi da 18 che trasformano una qualsiasi storica in una locomotiva...ma un lavoro di meccanica, telaio e sospensioni a 360°....

però su una willys '41 come su qualsiasi auto pre 65 proprio non trovo il nesso. Parere assolutamente personale.

Su un '41 io ci vedo esclusivamente un gasser in stile 60s con parti dell'epoca...

una macchina che da rottame vale 30k usd non merita certo sedili e strumentazione summit racing...

Dal museo di Don Garlits a Ocala Fl


[Immagine: uby4ygy7.jpg][Immagine: u2uqy7up.jpg]
Appunto, da gara. Stradale una cosa così ha meno senso di una street rod a mio avviso, anche per la guidabilità... impossibile.

Citazione:Appunto, da gara. Stradale una cosa così ha meno senso di una street rod a mio avviso, anche per la guidabilità... impossibile.
 

 

Non hai mai provato un CJ7 o peggio ancora un CJ5 con il SOA... (spring over axle) :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: 8ahevy8a.jpg][Immagine: paju2e8e.jpg][Immagine: ybuhy8e8.jpg][Immagine: ara5ugyr.jpg][Immagine: egysazap.jpg][Immagine: 5y8esava.jpg][Immagine: upehu7a6.jpg][Immagine: esy8eze2.jpg][Immagine: gygyza2u.jpg][Immagine: a9ehy6a5.jpg][Immagine: utabage3.jpg][Immagine: u3uje3u5.jpg]
Devo consigliarne una al mio ex-capo quando cambia il Defender allora  :zsarcastic4xx:

Citazione:[Immagine: ybuhy8e8.jpg]
A questa 'Cuda gli scarichi glieli ha fatti la Hot Wheels!!!!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Così estremi su un'auto tutto sommato quasi di serie non li avevo mai visti....
Due F-body 2nd gen street driven.....
[Immagine: scan0002-1.jpg]
 
[Immagine: Cam1976-1.jpg]
La seconda è un '71 tutt'ora di proprietà del secondo proprietario (che l'ha acquistata nel '73).
SS 396 con un 427 montato in concessionaria (documentato).
Modificata, riverniciata, prima street machine, poi drag car ed infine restaurata ma rifatta street machine invece che originale.
[Immagine: 5ese4u9u.jpg][Immagine: zumune8e.jpg][Immagine: ebu4eqa4.jpg][Immagine: dupy6amy.jpg][Immagine: gy4ena4u.jpg][Immagine: yqane6ah.jpg][Immagine: nu7u7uru.jpg][Immagine: aburete8.jpg][Immagine: yramy9en.jpg][Immagine: avuranyr.jpg][Immagine: emyvadyt.jpg][Immagine: zu5eza5e.jpg]
[Immagine: sanupame.jpg]
Citazione:[Immagine: zumune8e.jpg]

Questa è bella!!! Ed anche se non mi piacesse, è la testimonianza di quell'epoca... credo...


 

Citazione:[Immagine: zu5eza5e.jpg]
 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

[Immagine: e6ybubu7.jpg][Immagine: bu4u6uha.jpg][Immagine: 9a6u2aby.jpg][Immagine: ytevygu2.jpg]
[Immagine: tu7ateqy.jpg][Immagine: pa2ypu2u.jpg][Immagine: enu5aju7.jpg][Immagine: zasypy3a.jpg][Immagine: etape9y3.jpg]
Questa secondo me è spettacolare...

[Immagine: 9eqa6aje.jpg]
Questa è per Nigel Smile

[Immagine: gu8e8e8a.jpg][Immagine: u8u5anuv.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24