Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Vintage Drag Racing - video, photo and more...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Sistema anchevquesto paoloSmile
Che spettacolo quegli shifter....come buttano dentro le marce....

Citazione:Che spettacolo quegli shifter....come buttano dentro le marce....


Passa in quarta eh ... Azz mi tocca ricalcolare tutto
Citazione: 

Che spettacolo quegli shifter....come buttano dentro le marce....


Passa in quarta eh ... Azz mi tocca ricalcolare tutto
 
 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :019: :019: :019: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Te lo dicevo io!!!!!
Citazione:Provate a pensare a quante auto ha guidato quest'uomo...a quante ne ha alzate e a quanto si é divertito....é stato davvero un pioniere.

Un mito, nonchè un grande showman....mi sa che non troverete mai una sua foto senza il suo sigaro!
 

Alla faccia!

Uno spettacolo quest'uomo, non conoscevo, ancora grazie.
Bunny Burkett....


[Immagine: pyjanyza.jpg][Immagine: bupuma4y.jpg][Immagine: ruqyny5e.jpg][Immagine: y5emyra6.jpg]
Hills Race 1977  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=THnzFX8xd6w

[Immagine: ehugahyz.jpg][Immagine: 6u5esyhy.jpg][Immagine: ry2u6yja.jpg][Immagine: y9e2yge5.jpg][Immagine: ynube6eb.jpg][Immagine: muzuze6e.jpg][Immagine: 4uduty7e.jpg][Immagine: y6ygupa9.jpg][Immagine: 4ysahyve.jpg]
Quelle col body alzato erano Funny Car in vetroresina?

Citazione:Quelle col body alzato erano Funny Car in vetroresina?
 

SI...dovrebbero essere le progenitrici delle Funny car
Ma riproducevano un body Charger in vtr  :hum:

Citazione:Ma riproducevano un body Charger in vtr :hum:


Non so di quelle sopra magari parti in vtr altre no ...ho letto che sulle Factory Experimental F/X class facevano anche un bagno nel acido per allegrirle


Questa sotto è una delle prime Funny car ...la prima in tutta vetroresina. Chevelle del 66 . Vista personalnente al museo di Don Garlits ad Ocala Fl.

[Immagine: jepamyje.jpg]

[Immagine: 5anusune.jpg]

[Immagine: a6ymesa8.jpg]
Se hai altre foto fatte li postale!!!!!!!!!!!!!

Non so se avete letto le specifiche sul cartello sopra...... 8.85 @ 159mph .... 255KMH sul quarto... quanti HP sviluppa ?

Anche le streamliner correvano sul quarto ...questa e definita la piu bella di tutti i tempi ...dal vivo sembra un astronave ..del 1958 ..sempre dal museo di Don Garlits.


8.35@178mph 286KMH

[Immagine: zuhyga5u.jpg][Immagine: asesusaq.jpg]
[Immagine: vu4aqyvu.jpg]
Pagine: 1 2 3 4