Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Forum lento!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
È circa un mesetto che solo il forum è lentissimo da caricare qualsiasi pagina. Altri siti va bene. Sia dal fisso che dal portatile uso crome. Dal cell è veloce. Che sia un problema dei miei pc?
@Nuvolari

Dal cell usi Tapatalk?

Citazione:@Nuvolari

Dal cell usi Tapatalk?
si.
confermo che ultimamente l'accesso al forum è lento, ma solo alla prima apertura di pagina, le successive vanno bene.

questa mattina sembra funzionare bene... è lento 15 secondi solo quando clicco nuovi contenuti, tra una pagina e l'altra dei topic velocità normale (meno di 5secondi) 

magari è solo una cosa del mio pc.... che posso provare a fare? pulizia dei dischi o robe simili?

Idem...prima apertura di pagina lenta, anche "visualizza nuovi contenuti"...con firefox

menomale che non è un problema solo mio. 

Citazione:@Nuvolari

Dal cell usi Tapatalk?
 

Ciao Flavio............anche a  me da Pc il Forum è da circa 2 settimane che è lento ad aprire le pagine.............quando ad esempio clicco su un gruppo di discussioni ( esempio - Le nostre americane )....impiega alcuni secondi prima di farmi vedere l'elenco delle stesse ( alcuni volte devo fare anche diversi Refresh ).............ti assicuro che il pc funziona ottimamente su tutto il web...e mi accade solo sul Forum.... :ok:
Grazie per la segnalazione. Evidentemente è un problema del forum.

Citazione:Grazie per la segnalazione. Evidentemente è un problema del forum.
 

Ho fatto alcuni lavoretti. Il problema è rimasto?
sembra più reattivo, decisamente meglio. sia da pc che da telefono.

GRande!

io lo trovo quasi uguale a  prima....... :011: :011: :011:

ora dal portatile sembra ok. 

Anche io ,usando Firefox,noto negli ultimi giorni molta lentezza nel caricamento delle pagine....

oggi: visualizza nuovi contenuti....attesa 35 secondi

Anche a me, ma credo sia un problema di server, non di browser...

Citazione:Anche a me, ma credo sia un problema di server, non di browser...
 

Uso Firefox ma è la stessa cosa !!! :011:
OK, quindi è un problema di server al 100%, io ho Chrome.

Citazione:OK, quindi è un problema di server al 100%, io ho Chrome.
 

Infatti. Io non avevo neanche aperto il topic visto che uso Chrome e pensavo di non essere d'aiuto. 
Mentre, con Explorer, tutto ok.

Non esiste un browser migliore di un altro, alcuni vanno bene per una cosa, altri per altre!

Pagine: 1 2