Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ford Galaxie Custom 500 1974
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao people,

stavamo pensando a questa Galaxi (per mia morosa) che ne pensate?

E' abbastanza malridotta ma un pensierino l'abbiamo fatto :zspecial73: ... o meglio se lasciamo perdere?

 

http://www.kijiji.it/annunci/auto/viterb...0/53606762

Ah ottimo, così tu fai starsky e lei hutch!  :zsarcastic4xx:

a restauro ultimato quanto ti costerà?

si infatti io Starsky lei Hutch, e visto che l'auto di Hutch è già un rottame di suo pensavo che non costasse molto ripristinarla come auto di Hutch :approv:

dipende da cosa vuoi farci,certo restaurarla ti costerebbe piu' di quello che vale,poi se tu sai fare qualcosa o hai un amico il discorso cambia......ma ti piace proprio?

in efffetti ci piace questo modello e sarebbe pure adatto per accompagnare la mia Torino :approv:

...arieccolo con la vendita! :clapclap:

Vecio ma prima de tutto bisogna identificarla come Galaxie e non Galaxi, che è degli ultimi anni, poi è veramente messa ma molto, molto male e il prezzo ritengo sia equiparato allo stato!
ehehe vero la Galaxie, questa deve essere messa maluccciissimo ma per il prezzo ho un *asso nella manica aahha, grazie la LTD coupè è davvero bella ma ci piace la Galaxie (decide la mia ragassa) :408:

Guest

Citazione:...arieccolo con la vendita! :clapclap:

Vecio ma prima de tutto bisogna identificarla come Galaxie e non Galaxi, che è degli ultimi anni, poi è veramente messa ma molto, molto male e il prezzo ritengo sia equiparato allo stato!
...perché, è forse vietato?

SOLITAMENTE il mondo si regge sulla legge della domanda e dell'offerta. O forse ti sfugge....  Confusedhocked45:
Citazione: 

...arieccolo con la vendita! :clapclap:

Vecio ma prima de tutto bisogna identificarla come Galaxie e non Galaxi, che è degli ultimi anni, poi è veramente messa ma molto, molto male e il prezzo ritengo sia equiparato allo stato!
...perché, è forse vietato?

SOLITAMENTE il mondo si regge sulla legge della domanda e dell'offerta. O forse ti sfugge....  Confusedhocked45:

 

 

@cowmiles: per favore, queste cose le gestisce lo staff. :ok:

 

@toronado67: hai letto il regolamento? allora abbi un minimo di classe nell'evitare di vendere al decimo post fuori dal mercatino. per lo meno usa i messaggi privati.

il mondo si regge su altre cose a parer mio, comunque la logica del regolamento è chiara, se partecipi alla vita del forum puoi mettere annunci, se entri solo per vendere, o ti vengono eliminati i messaggi, oppure CONTRIBUISCI economicamente al mantenimento del forum e puoi pubblicare gli annunci di vendita quando vuoi.

abbastanza chiaro?

Guest

chiaro