Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1981 Chevrolet Camaro Z/28
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Oro con gli interni attuali penso che fosse davvero bella. Complimenti!

Sicuramente piu bella originale,e benvenuto.

Bella complimenti  :ok:  nera mi piace molto ... ha il suo fascino

Grazie a tutti.

Se smettesse di piovere farei due foto decenti...domani danno pure neve :-(

Per come la vedo io:

 

- 4 Turbine wheels dorati

- griglia originale

- Decals oro

 

:clapclap:

PS: Se ne vuoi una prodotta nel 78 ti permuta la mia..  :zsarcastic4xx:

Decals ed emblema sono già in viaggio  :ciglia:

Ma li monterò più avanti.

 

I turbine non mi garbano molto, preferisco il disegno degli z28 originali.

Però prima di fare altre modifiche vorrei godermela un bel pò, anche perchè sti cornuti dell'assicuraz son 4 giorni che dormono in piedi ed ho già riversamento di bile...

 

Hai una 78 eh? :019:  

Io della 78 ho solo l'emblema della griglia che mi tiene compagnia sul comodino  :zsarcastic4xx:

Ma son contento così  :ok:

Guest

se cambi i cerchi tienimi presente, se mi tratti bene i tuoi attuali sono già venduti :ciglia:

Citazione:se cambi i cerchi tienimi presente, se mi tratti bene i tuoi attuali sono già venduti :ciglia:
 

Ciao Vacco, mi sa che ti conviene cercare altrove sennò diventi vecchio prima che cambi idea   :zsarcastic4xx:

Complimenti per il lavorone che stai facendo, ti seguo con interesse  :ok:

Guest

Citazione: 

Ciao Vacco, mi sa che ti conviene cercare altrove sennò diventi vecchio prima che cambi idea   :zsarcastic4xx:

 
Complimenti per il lavorone che stai facendo, ti seguo con interesse  :ok:

 

 

grazie! purtroppo ho poco tempo a disposizione e credo il tutto andrà a rilento 

 

bè senti... tu metti un post-it sui cerchi così quando cambi idea non ti dimentichi :zsarcastic4xx:
Finalmente un giro serio e senza pioggia; eccovi qualche foto più decente come promesso..

 

Gli interni quando la vidi la prima volta facevano abbastanza pietà...dopo un passaggio da professionisti del settore son tornati come nuovi.

Le plastiche degli interni, sopratutto dietro sembrano appena installate ma se si toccano son davvero fragili...

 

 

[Immagine: 5kk9.jpg]
 
[Immagine: o5ca.jpg]
 
[Immagine: z9ql.jpg]
 

[Immagine: 89vf.JPG]
 

[Immagine: yzer.jpg]
 
[Immagine: 3tag.jpg]
 
[Immagine: 7add.jpg]
 
[Immagine: zde6.jpg]
 

[Immagine: iqny.jpg]
 
 
 
 
 

E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Decals e sei a posto!!!!!!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!!!

Grazie mille, in effetti son davvero contento anche se non me ne rendo ancora bene conto..

Cmq oggi con strade pulite e deserte ho potuto constatare che sto motore non e' poi cosi seduto, anzi.
Mi raccomando, tira delicatamente il bracciolo per chiudere la porta (o meglio..abbassa il finestrino e prendi la porta da fuori).

Sono plastiche vecchie e si rompono davvero facilmente..

Guest

wa! che bella!!!

spero di arrivare ad un bel risultato così con la mia!

Grazie ragazzi ;-)

Poi nei prox giorni pulisco un po' anche il vano motore e ve lo presento.
Mi unisco ai complimenti, molto bella!.... Davvero.

Gli interni danno un'ottima impressione, almeno a guardarli, certo se le plastiche sono state a cuocere sotto il sole per anni, è normale che siano diventate molto fragili.

 

Mi ha fatto venire solo qualche dubbio sui colori... c'è qualcosa che stona.... almeno all'occhio mio.

Le cornici del parabrezza e del lunotto.... nere???

Dovrebbero essere inox lucidato.... forse sono state verniciate?

 

Gli inserti colorati nelle maniglie... bianchi? boh! non dovrebbero essere in tinta?

 

Ovviamente sono solo dettagli.....

Ciao e grazie.
Dal basso della mia ignoranza guardando sia su nasty che altro sito che avevo linkato specifico del'81 le cornici del lunotto e parabrezza le ho viste di questo colore.
Ma ovvio che posso sbagliare.

Invece per quanto riguarda le maniglie non saprei proprio dirti.
Cmq possibilissimo che sia come dici.
Le cornici del lunotto e parabrezza nere sono proprio un segno distintivo dei modelli Z28, citati anche nel catalogo Classic industries, mentre rimangono cromate le cornici bordo cofano, portiera e bordo tetto.

Le maniglie ho ricontrollato ieri e sono nere (sbiadite) con prifilo alluminio (sbiadito).
Cmq la pulizia del vano motore pian pianino procede; i coprivalvole son di quelli cromati non originali e vedo che han patito un po' difatti son tutti intaccati tipo corrosione. Possibile che siano stati i depositi a ridurli cosi?

Eppoi scusate l'ot ma ho notato che sono diventato una calamita a tutti i posti di blocco..
Non ne salto uno :-D

Prima della cura:
[Immagine: erepe4e7.jpg][Immagine: aquqyned.jpg]

Piu' avanti il dopo..
Filtro e coprivalvole sono made in China, è normale che si siano rovinati. Cercati su ebay i suoi originali e il filtro corretto. Una volta pulito, il vano motore originale, con tutti i suoi adesivi giusti farà la differenza  :ok:

 

Occhio che il carburatore ha una depressione tappata, potrebbe essere il ricircolo del basamento ma non so, guarda il manuale o qualche foto dell'epoca.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13