Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1981 Chevrolet Camaro Z/28
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
- Nick del proprietario nel forum: Eschi
- Nick dell'auto: ..non ho ancora deciso
- Casa costruttrice: Chevrolet
- Modello: Camaro Z/28
- Anno: 1981
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 350
- Potenza: nd
- Cambio: Automatico 3 rapporti
- Stato dell'auto: Molto buono
- Provenienza auto: Svizzera
- Descrizione varia: Dopo lungo peregrinare il destino ha voluto farmi trovare la mia bella vicino a casa. Macchina di prima immatricolazione Svizzera, poi diventata italiana dove la leggenda vuole fosse finita abbandonata in un garage di Milano finchè il proprietario precedente, nonchè conosciuto ed apprezzato meccanico del settore, se ne prese cura e la portò a Torino utilizzandola per quasi 4 anni come daily car.

Interni originali deluxe misto vinile/tessuto color cammello, abitacolo tutto originale tranne per autoradio ed impianto stereo. Esternamente nasceva di un colore molto delicato e sobrio quale bronzo/oro per poi venire trasformata in nero profondo :-D

Motore pressochè originale tranne per impianto di scarico completo (ma poi verificherò strada facendo con calma tutto il resto).

Dotata di clima e cruise tutt'ora funzionanti che ieri mi hanno accompagnato nei primi km del ns , spero, lungo e gioioso rapporto.

- Foto:

 

 

[Immagine: 5kk9.jpg]
 
[Immagine: o5ca.jpg]
 
[Immagine: z9ql.jpg]
 

[Immagine: 89vf.JPG]
 

[Immagine: yzer.jpg]
 
[Immagine: 3tag.jpg]
 
[Immagine: 7add.jpg]
 
[Immagine: zde6.jpg]
 

[Immagine: iqny.jpg]
 
 
 
:ok: mi raccomando le foto

bene...benvenuto nel circolo 'vizioso'.....

...aspettiamo che ci Eschi con le foto! :ok:

Foto foto foto
Beato te che la tua ricerca è durata poco!

Dai, sotto con le foto!

Beh è un annetto che giro perchè come ho scritto altrove la cercavo del'78, più che altro per motivi personali.

Poi trovata questa per caso 10 gg fa su un annuncio abbastanza scarno di informazioni....chiamato, vista, piaciuta, ricontrollata con amico del settore e presa (ovviamente dopo benedizione della moglie  :zsarcastic4xx: ).

 

Per le foto appena finisce il nubifragio le faccio ...

Anche io le vorrei :-D

 

Ora dovrei solo dare una bella pulita al vano motore ed al motore stesso...che fan pietà.

Dopodichè speriamo in un tempo più clemente per potermela godere con calma.

Foto che sono curioso :ciglia:

"Nero profondo"... senza volerlo, credo tu le abbia dato già uno splendido nome! :ciglia:

Ho capito come postare foto col cell; scusate se son bruttine ma quando l'ho ritirata mi tremava la mano :-D

A breve rendero' giustizia al mezzo.
wow da fuori sembra davvero bella Complimenti!!

Grazie.

Fuori ha griglie cromate invece delle originali e cerchi Cragar con al posteriore 255/70 omologati a libretto .

Ha due piccole frecce laterali sul muso, credo per immatricolaz svizzera ma non son sicuro.

 

Ho un problema con alcune clips della modanatura del lunotto posteriore che non tengono..

Ma prima di comprare quelle di ricambio vorrei capire bene come funzionano.

 

Invece internamente la cappelliera posteriore è coperta da un cuscino che ne riprende tutta la lunghezza perchè c'è un foro centrale di circa 30 cm.

Una volta oltre le sue due casse c'era anche un sub (credo) e difatti nel baule posteriore ho tutti i cablaggi che arrivano dove una volta risiedeva un amplificatore.

Anche lì agirò ma prima devo capire come e dove son collegati.

 

Intanto proseguo nella ricerca di info sul forum  :ok:

Dalle foto non sembra male, anzi!! Complimenti per 'acquisto, e buon divertimento!!! :ok:

Complimenti! Attendiamo foto!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Se il resto é in ordine, uno dei primi regali che mi farei sarebbero le decals z28...

oddio...anche con i suoi cerchi magari neri non sarebbe niente male, ma le decals danno personalità ad una Z28!

[Immagine: y9y4e5ur.jpg]
...vuoi mettere come sarebbe originale!!!! :hands35:

Concordo, volevo prendere subito decals sue originali dorate e logo per griglia.
Anche la griglia ero indeciso se rimettere la sua nera o lasciare questa pero' onestamente cosi mi garba, vedro' piu avanti.
Invece per i cerchi credo terro' questi; un po' perche' gommata nuova ma sopratutto perche mi piacciono molto.
Street machine :-)

Guest

bella bella! :ok:

Che bella! nera cattiveria Smile

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13