Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1951 Chevrolet 3100 pickup
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Guest

[quote name='chevy39' timestamp='1391626411' post='522780']ottimo!!!!!!una domanda,perchè lucido diretto con trasparente?[/quote]Per due motivi.... uno perché la vorrei parecchio lucida e brillante al sole due per una maggiore resistenza a sgraffi e piccoli urti.Ho seguito anche consigli di gente piu esperta di me.
Citazione:
ottimo!!!!!!una domanda,perchè lucido diretto con trasparente?
Per due motivi.... uno perché la vorrei parecchio lucida e brillante al sole due per una maggiore resistenza a sgraffi e piccoli urti.Ho seguito anche consigli di gente piu esperta di me.
Ad essere sincero se tornassi indietro anche io avrei dato il trasparente....

Guest

Si ricomincia col montaggio in attesa della testata...... ForzaaaaaBig Grin[Immagine: adyje7up.jpg][Immagine: y2u3anan.jpg][Immagine: unaju6yz.jpg][Immagine: 5u4y2a9e.jpg][Immagine: sa7u6u9e.jpg][Immagine: e7yhu3yn.jpg]
spettacolo , complimenti !

belllllllooooooo!!!!

Mitico Ricky, gran bella soddisfazione !!! :clapclap:  :clapclap:   :clapclap:

Se vuoi ho i riscontri porta cromati  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

bellissimo complimenti!!!

non ti conveniva montare il motore e cambio insieme...??

io ho preso questa strada.. aspettare un pò ma montare tutta la parte sotto cabina.. non vorrei trovarmi male a montare con la cabina su!!!

Guest

Si procede con il rimontaggio tra un paio di giorni spero di riprendere la testata e proverò a farla respirare di nuovo!!! [Immagine: tu8atyze.jpg][Immagine: resusuby.jpg][Immagine: te3ysuma.jpg][Immagine: uvany9av.jpg][Immagine: e6ygyquj.jpg][Immagine: 3ezejy5a.jpg]

Guest

Finalmente il motore é di nuovo tra di noi. ..Ora é arrivato il momento piu duro impianto elettrico!!!!![Immagine: 7egy5u9u.jpg][Immagine: u9etypat.jpg][Immagine: 6ebynuju.jpg][Immagine: y4y4umu3.jpg][Immagine: naqe6ame.jpg]
Bellissimo…..

Citazione:Bellissimo…..

Troppo riduttivo :zsarcastic4xx: , aggiungerei un fantastico per il lavoro e la velocità con la quale state facendo il tutto.

Degno di essere pubblicato in idonea rivista del settore.

Complimenti e massima invidia!
Come procedono i lavori?

Citazione:Come procedono i lavori?
Alla grande direi, credo che aggiornerà presto. Sta andando forte il ragazzo :ok:  :clapclap:  :clapclap:
Molto bene :biggrin:

Guest

Bellissimo restauro e in tempi record...complimenti!!
:hum:

:hum:  :hum:  :hum:

Comunque.... ho letto e guardato tutte le foto, COMPLIMENTI :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8