Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Wrapping spray su cerchi.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Qualcuno lo ha mai utilizzato in bomboletta per verniciare?

io vorrei verniciare i cerchi della mia XJ, una soluzione temporanea e reversibile per non rovinarli per sempre.

Funziona il prodotto?

 

Vorrei fare una cosa del genere...

 

[Immagine: BZ7O32FCAAAUY0Z.jpg]

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...st/page-10

 

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Guest

Citazione:https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...st/page-10

 

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Urca che dritta.... quindi 'si può fare!!!' 
Si può fare, si può fare, prenditi un sabato o una domenica interi e armati di pazienza, in un posto non troppo umido e non alla luce diretta del sole.

Ti consiglio il nastro della 3m che hanno e che a loro volta consigliano per mascherare.

Smonta le ruote, sgrassale per bene con acqua e sgrassatore e asciugali accuratamente, se lo fai nella stessa giornata magari asciugali con un phon girandoli e rigirandoli perchè l'acqua rimane nelle fessure e può rovinarti il lavoro durante la verniciatura.

Io ho poi pulito tutto con acquaragia.

Dai 3 mani, o anche 4 non troppo pesanti e se vuoi fare un lavoro di fino almeno una mano anche all'interno, così da non lasciare giunte, perchè asciugandosi il prodotto diventa una vera e propria pellicola, quindi meno giunte ha, meglio é.

Fai passare almeno mezz'ora tra una mano e l'altra e almeno 4 ore prima di maneggiarli di nuovo.

Prima di scartare (ti consiglio di farlo a vernice ancora da asciugare totalmente), prenditi un cutter ben affilato e se hai overspray sul nastro taglialo accuratamente, altrimenti rischi di portar via la pellicola insieme al nastro o di sollevarla.

 

Io ho dato solo due mani perchè avevo fretta e mi servivano per il giorno dopo...fatto un mese fa e ha piovuto praticamente dal giorno stesso fino ad oggi. Nessun problema.

Magari evita poi prodotti lavacerchi e lance ad alta pressione.
Devo farlo anch'io sui miei, dato che quelli dietro sono rovinati... 

ottimo prodotto,su youtube ne fanno di tutti i 'colori'.....costicchia un po' ma dovrebbe essere efficace......