Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ATTENZIONE! Lavori in corso!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come vedete dalla scritta rossa in alto, il forum non sarà più raggiungibile per lavori al server, o più precisamente cambio-server. Non sono in grado di dire ancora per quanti giorni ci sarà il "disservizio" ma spero il meno possibile e spero che i lavori si concludano correttamente.

Molto probabilmente domani mattina il forum non sarà raggiungibile.

secondo me ci sarà un'impennata del PIL!

se server cambiarlo...

Citazione:secondo me ci sarà un'impennata del PIL!
 

E ci sarà un incremento di messaggi su whatsapp!!!!!!!!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 
forse anche un incremento delle nascite tra 9 mesi?

Marcello supporter e già tutto sto caos.

Almeno finisce la macchina invece di chattareSmile
auguri di buona (e veloce) riuscita !

Che mondo sarebbe senza il forum.....

ma quanto durera' il 'lavoro'?

Meno male che chiude per qualche giorno perchè io non ve posso dà retta, c'ho da fa..... :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:   

 

e sticaxxi non ce lo metti ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Ok, tanto in questi giorni devo imbiancare il garage....  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: 
 
Citazione:e sticaxxi non ce lo metti ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:





edit: buon lavoro capo!
Allora tutti a verniciare al garageSmile
test SQL INSERT -- server 95.110.228.232
test SQL UPDATE -- server 95.110.228.232 (2)
TEST COLLATION DATASET

l' l' è à ò " " '' òòòòòòòò èèèèèèèèèèèèè
TEST NTPDATE
siamo tornati?

Ciao Scaccooooo
Citazione:Ciao Scaccooooo
avra' retto???? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: (non nel senso ci cu.o) :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Citazione:Ciao Scaccooooo
 

Ciao Mirko

 

 

Citazione: 

Ciao Scaccooooo
avra' retto???? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: (non nel senso ci cu.o) :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

Mi sò trovato da fare con un altro sito.........interessante.............. non ricordo come si chiama...........se non ricordo male You P...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Pagine: 1 2