Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: occasione o truffa?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti non sò se sono nella sezione giusta ,ma comunque Vi espongo il mio problema.

Mi sono deciso a mettere in vendita la mia amata Z28 '79,per trovare poi una GM muscle '68/'72,

il problema è che di quelli che  mi hanno risposto metà erano penso truffe del tipo "la tua auto mi piace dammi tutti i tuoi dati che ti mando i soldi così la mando a prendere subito" senza chiedere nulla dell'auto :hum:Mahh'?!.

oppure io vedendo auto interessanti chiedo senza impegno se accettano permute,e quì viene il bello perchè alcuni mi hanno gentilmente mandato a cagare,altri maleducatamente manco mi hanno risposto ,e UNO mi ha detto che non c'è problema, ci dovremmo trovare in quel di Brescia per trattare lo scambio .solo che ho qualche sospetto perchè si tratta una Camaro SS'69 mid custom restaurata a 25.000€. l'annuncio è su autoscout24  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237254619&asrc=st

mi dice che l'auto è in attesa di immatricolazione e la intesterebbe direttamente a me,solo che guardando altri annunci ho trovato un'altra SS a Potenza  a 10.500€ (BARZELLETTA).e il testo dell'annuncio è quasi identico.Ora cosa faccio ?? vado a vederla lo stesso o mi tengo alla larga?

se qualcuno di Voi ha più esperienza in queste cose, sono graditi consigli GRAZIE.
Intando che la macchina si trova in Italia (si capisce dalle foto,vedi insegna capannone sullo sfondo) gia è un buon segno,io andrei a vederla di persona,visto la vicinanza,circa 140 km da dove sei tu,poi una volta là scoprirai se è una truffa o no :ok:

Citazione:Ciao a tutti non sò se sono nella sezione giusta ,ma comunque Vi espongo il mio problema.

Mi sono deciso a mettere in vendita la mia amata Z28 '79,per trovare poi una GM muscle '68/'72,

il problema è che di quelli che  mi hanno risposto metà erano penso truffe del tipo "la tua auto mi piace dammi tutti i tuoi dati che ti mando i soldi così la mando a prendere subito" senza chiedere nulla dell'auto :hum:Mahh'?!.

oppure io vedendo auto interessanti chiedo senza impegno se accettano permute,e quì viene il bello perchè alcuni mi hanno gentilmente mandato a cagare,altri maleducatamente manco mi hanno risposto ,e UNO mi ha detto che non c'è problema, ci dovremmo trovare in quel di Brescia per trattare lo scambio .solo che ho qualche sospetto perchè si tratta una Camaro SS'69 mid custom restaurata a 25.000€. l'annuncio è su autoscout24  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237254619&asrc=st

mi dice che l'auto è in attesa di immatricolazione e la intesterebbe direttamente a me,solo che guardando altri annunci ho trovato un'altra SS a Potenza  a 10.500€ (BARZELLETTA).e il testo dell'annuncio è quasi identico.Ora cosa faccio ?? vado a vederla lo stesso o mi tengo alla larga?

se qualcuno di Voi ha più esperienza in queste cose, sono graditi consigli GRAZIE.
 

la 69 camaro di Brescia esiste, non è un fake. io personalmente l'ho vista in giro qualche volta, in strada. ha un sound nervosissimo e sembra messa bene.

purtroppo non conosco ne il proprietario ne lo stato effettivo dell'auto

Le foto sono state fatte davanti a Casaforte....quindi esiste sicuramente in Italia.
Ma che razzo di sedili ha??
hmmm .. sedili molto WCC .. cmq attenzione con le Camaro SS .. un buon 80% non sono SS vere ..

Occhio a tutelarti per bene, ti intesta la macchina quando, come, dove.. 

Cerca su google le varie truffe con la compravendita di auto e leggi le avvertenze

Citazione:hmmm .. sedili molto WCC .. cmq attenzione con le Camaro SS .. un buon 80% non sono SS vere ..
 

... e questa, a pelle, mi sembra faccia parte dell' 80% !

 

Sicuramente sarai nella possibilità di "buttare" 200 euro, digli di immatricolarsela a nome suo (paga lui), poi fai la voltura a nome tuo (paghi tu).
dal vin si dovrebbe sapere se e' SS o no giusto?

ecco un po di info che ti potrebbero essere utlili

 

http://www.camaros.org/numbers.shtml

Guest

grazie dei consigli ,penso che se deciderò di andare a vederla gli chiederò sicuramente di intestarsela lui poi pagherò io la voltura.
per quanto riguarda il fatto che sia una SS vera ho molti dubbi già perchè SS'69 aveva di serie i dischi ant. cosa che erano optional nel '68 e
questa ha i tamburi.comunque il VIN non mente.Vi farò sapere come è andata.
bon vin non mente :zsarcastic4xx: