Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1985 Chevrolet Montecarlo SS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Citazione: 

 (scusa nigel ma sono sono gnucco di testa :ciglia: ).

 

 
 

Hhahahahaa  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: vabbè ma l'hai scritto tu dall'altra parte che le auto anni 80 (nella fattispecie le Camaro) spuntano alte quotazioni se sono matching ecc ecc... mica io  :ciappa:

 

SI! ma a mia discolpa dico che rimane matching e reversibile...sia mai che qualcuno in un futuro lontano voglia immatricolarla come euro 5...

Guest

aggiornamenti!

la monte è tornata ed è stata provata,per farla breve ho tolto l'antinquinamento e la centralina che gestiva anticipo e carburatore "elettronico".

il carburatore quadrajet 750cfm è stato sostituito con un edelbrock 650.

l'auto grazie alla sostituzione dei collettori di scarico si presenta da subito con un suono più dignitoso, accoppiati ai flowmaster che erano già montati danno un piacevole suond.

il minimo è invariato, 600 rpm. una volta sistemato l'anticipo la differenza di erogazione si avverte nettamente in basso e a medi regimi,sotto l'auto è molto più pronta e corposa, le ruote ...finalmente slittano.

in alto forse le manca ancora un pò di brio, ma anche la carburazione va regolata a  dovere e gli sbalzi climatici non mi aiutano.

complessivamente sono soddisfatto del nuovo rendimento.

sto provando con un apk e determinare dei tempi 0-60,1/8 e 1/4 di miglio, ovviamente le prove le effettuo in una zona privata e chiusa al traffico, appena riterrò che la macchina sia in condizione adeguata allegherò i risultati.

 

inoltre ho fatto un minimo di dress up del motore, set guarnizioni nuove, e qualche altro lavoretto.

adesso monterò dei distanziali per portare i cerchi non originali all'offset corretto(e non per far sporgere le gomme a modi zarro con saxo vts).

 

diciamo che per essere soddisfatto dovrei trovare, perché la macchina vibri cosi fastidiosamente attorno alle 60 mph sò che i distanziali dovrebbe peggiorare la cosa, ma tentar non nuoce. una volta risolto questo difetto potrò concentrarmi su altri dettagli.
Che modello di Edelbrock hai montato?
Video del nuovo sound?

Perché non vieni a provarla a rivanazzano? Wink
Citazione:Perché non vieni a provarla a rivanazzano? Wink



In effetti quale posto migliore ?

Guest

Ok, niente carb 650, ma 500 cfm performer, adesso vedrò con i getti di sistemare in alto.il video vedrò di farlo vene sera!poi se capisco come si posta lo metto!

Non la provo a rivanazzano perchè è pur sempre una montecarlo del 85....che vengo a fare?quanto gli tirerò fuori qualcosa in più vedremo...
Che caxxo di discorso è!?!?! Potrai fare 16 secondi? Magari meno...e allora!?!? Ti fai i lanci liberi e vedi come si comporta...e ti porti a casa il risultato su carta. Per me te ne puoi mangiare molte.....
Citazione:Che caxxo di discorso è!?!?! Potrai fare 16 secondi? Magari meno...e allora!?!? Ti fai i lanci liberi e vedi come si comporta...e ti porti a casa il risultato su carta. Per me te ne puoi mangiare molte.....


In piu hai dei dati certi misurati con strumenti appositi .... Poi vuoi mettere la strip ?

Guest

Sbaglio o è apparsa su Cruisin insieme a Ticozzi?

Guest

Citazione:Sbaglio o è apparsa su Cruisin insieme a Ticozzi?
onestamente non sò se era su cruisin....comunque può essere, non mi fa piacere. ma può essere.

Guest

Citazione: 

Che caxxo di discorso è!?!?! Potrai fare 16 secondi? Magari meno...e allora!?!? Ti fai i lanci liberi e vedi come si comporta...e ti porti a casa il risultato su carta. Per me te ne puoi mangiare molte.....


In piu hai dei dati certi misurati con strumenti appositi .... Poi vuoi mettere la strip ?
 
si ma......gli ho solo tolto l'antinquinamento...mica le ho messo un volumetrico,se cambia di 5 decimi è un miracolo...e considerando gli anni passati e l'ex proprietario è più probabile che siano 5 decimi in più, che in meno.

Guest

[quote name='affarimiei' timestamp='1395871328' post='528214']

Sbaglio o è apparsa su Cruisin insieme a Ticozzi?


onestamente non sò se era su cruisin....comunque può essere, non mi fa piacere. ma può essere.[/quote]
Perché no?
Credevo che possedere un'auto apparsa su una rivista fosse fonte di soddisfazione.
Tra l'altro l'articolo era piuttosto lusinghiero...
Se ti fa piacere lo cerco, lo scansiono e te lo mando in pvt.

Comunque complimenti anche da parte mia!

Guest

No scusa, ogni mia macchina ha ricevuto almeno un articolo e la cosa mi ha sempre fatto piacere, non mi fa piacere che la maccchina fosse di picozzi e qualcuno mi ci possa associare.perche io ho avuto a che fare con lui...e avrei preferito evitarlo col senno di poi...comunque basta che mi dici su che numero è poi lo prendo al primo raduno...

Guest

Se riesco ci guardo in pausa pranzo e te lo dico...

Guest

Fai con comodo, grazie!

Guest

Luglio 2011
[Immagine: e9ejugut.jpg]
Bella, molto particolare :-)
Pagine: 1 2 3