Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1956 Ford F-100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
- Nick del proprietario nel forum:  Bado

- Nick dell'auto:  Carlitos
- Casa costruttrice:  Ford
- Modello:  F-100
- Anno:  1956
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: Chevy 350 ci
- Potenza: da definire
- Cambio:  TH350

- Stato dell'auto:  buono stato,  ma non perfetto...
- Provenienza auto:  California
- Descrizione varia:  comprata da California Import, belgio. Trovata sul sito, trattata via mail/telefono, partito e andato a prenderla diretamente da loro.

purtroppo son semprre stato contrario a motori diversi di marca, ma l'offerta c'era e adesso si vedrà...  Ha gia' modifica con idroguida e freni a disco davanti.

 

- Foto:

 

[Immagine: 6di8.jpg]

 

[Immagine: z4ul.jpg]

 

[Immagine: 5i3g.jpg]

 

[Immagine: txws.jpg]

 

[Immagine: 4y3t.jpg]

 

[Immagine: 7hp3.jpg]

alla fine lo hai trovato.....bene,ora goditelo..... :ok:

Gia bello cattivo complimenti bel mezzo

Bello, complimenti per l'acquisto, mi piace anche il colore

 

... peccato per il motore, anch'io sono contrario ai motori diversi dalla casa del veicolo

Congratulazioni per l'acquisto, mi piace !!!!

 

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Congratulations !!!! Bel mezzo !!! :ok: :ok: :ok:

grazie ragazzi, finalmente questo e' un vero natale....   :zsarcastic4xx:

 

adesso devo cominciare a metterci un po' le mani sopra per sistemarlo e avrò bisogno sicuramente di un po' di aiuto multimediale  :approv:

Bello, specie di colore, ma pure io non capisco le scelte di mettere un motore di un'altra marca!

Se ci devi mettere mano, inizia a togliere ilo filtro aria e posizionarne uno da 14, che degnamente faccia la sua funzione di apporto aria e un pochino di colore a quella povera pompa acqua arrugginita, che non capisco quando le sostituiscono...e non ci danno il colore!

Buon ride!

Guest

complimenti bellissimo adoro questi pick up anni 50 ...... buon divertimento :ok:  :ok:

Colore strafico! :ok:

mi piace molto , complimenti !

il colore è veramente bello,per il motore a me fregherebbe poco ,il piu che sia sano e motore ok ....una cosa la farei però  ,lo pianterei bene in terra bello basso

ha targhe americane? 

no niente targhe, tanto non potrei girarci comunque, era stato importato gia' anni fa ma non e' mai stato targato.

per assetto devo solo tirarlo giu' un po' dietro, che davanti va gia' bene.

non ho resistito...  incominciamo a eliminare un po' di rumenta e a vedere come stan le lamiere  Rolleyes

l'interno e' un po' vissuto e poi quella specie di moquette si sbriciolava e mi faceva un po' schifo, allora via tutto!

 

[Immagine: 1A=.jpg]

 

la bella sorpresa e' che fin qui tutto sano...  han dato un quintale di colla tipo bostic (quella color marrone) ma sotto c'e' la vernice originale

 

[Immagine: ZmpmcKiYFiV6pnLZN6GdGcXY8=.jpg]

se ha qualcosa sarà nei fondi ....smonta smonta che ora tocca un po anche a te!

Uno dei miei pick up preferiti!!

 

Ottimo acquisto... il colore è bellissimo!!! :ok:

Ti può interessare una Giacca dedicata dell'epoca ??? Personalmente non me la lascerei "scappare" :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

http://www.ebay.com/itm/Vintage-Official-Racing-Jackets-2-Goodyear-53-56-Ford-Truck-Car-Club-/201005130133?pt=Apparel_Merchandise&hash=item2eccd6e195&vxp=mtr

 

[Immagine: %24_57.JPG]

[Immagine: %24_57.JPG]

[Immagine: %24_57.JPG]

[Immagine: %24_57.JPG]

a però... niente male :ok:

anche il prezzo, porca miseria :furiosi:

[Immagine: mnhk.jpg]

 

bhè sinceramente pensavo peggio, grattato tutto con spatola lo strato di colla-moquette ( non han fatto economia con la colla :furiosi: )

peccato che quando han deciso di togliere la panca originale han usato il flessibile!!!

[Immagine: pHA6KltXIKPPsafT2nAg1LliJJFUaBR5aXr4SQnVhZw=.jpg]

 

qualcuno sa il nome di questi cerchi?

a parte il colore, o se sapete dove trovarli ancora meglio...
Pagine: 1 2 3 4