Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: '56 Tbird incredibile ritrovamento italiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Se è' la stessa auto me ne hanno semplicemente parlato , il che è' lontano dall' essersi interessato o dall' essersela fatta scappare.

Semplicemente non mi interessava e non ho approfondito perché ne ho già una e perché di solito si trovano auto da 10 e ne chiedono 20k .... fosse stata una Ford pre war o che non ho, e che mi sarebbe piaciuto avere, allora non ci avrei dormito la notte.

Per il resto l' auto e' in mano a meccanici di professione che non hanno sicuramente bisogno di me per restaurarla alla perfezione , ho solo detto che conosco bene il modello e che se dovessero avere bisogno di qualcosa li potrei aiutare e lo farei volentieri e gratis.

Il nuovo proprietario e' uno che colleziona altro da sempre e che vista l' età avrà più da insegnare che da apprendere .

Per il resto non' è stata ritrovata una rara Bugatti da molti zeri, ma una tbird da restauro completo , quindi un auto che probabilmente varrà 40k dopo averne spesi 30, più bella per la sua storia e per essere italiana da sempre che non per il suo valore di mercato.


@ Emanuele

Se dovessi conoscere qualche gnocca ti chiamo ..... a me bastano le mie :-)

@ Ragno

La prima volta che sei in zona andiamo a rompere le balle al proprietario della tbird e vediamo se ci fa vedere le moto
Cmq CHECULO gli affari li fanno sempre gli altri e cmq piove sempre sul bagnato vi rendete conto 4k  gli ho detto al vecchio sciur hai fatto l'affare della tua vita CA@@O  e lui ma va le minga vera

A proposito di ritrovamenti originali.

Un giorno andai a trovare un tizio che mi dissero avere in mezzo alle galline un Renegade originale.

Bene ci andai e scoprii che l'auto era un raro CJ6 segato telaio e carrozzeria per accorciarlo tipo CJ5.  Confusedhocked45:  :clapclap:  :ok:

Che rimasi inorridito dico poco....... 

Lo salutai cordialmente con un bel addio.  :011:
[Immagine: 13659081_10208101756474722_7593741688358...e=57F27449]

 

A quanto pare è tornata in vita...

Si  è in giro già dall' estate 2014, la qualità del lavoro è abbastanza povera e discutibile....... ma contento il proprietario contenti tutti  :ok: .

Perlomeno ha tolto le frecce laterali della 500 per metterci quelle Ford Europe.... 

Io l' avevo vista con il cruscotto verniciato di rosso senza il dash pad , con panca rifatta da un tappezziere nostrano e moquette tagliata e sagomata alla meglio ... più altre cose che ora non ricordo .
:011:...e meno male che era i buone mani ....!  :frown2:  (4000 di auto...4000 di carrozzeria.. 400 di interni...e i "Conti" tornano..... :zsarcastic4xx: )

Per carità, nulla che non si possa risolvere, ma è certo che la vedremo in vendita a 70.000 euro "targa originale, due proprietari di cui uno celebre"... Confusedmile033:

Nigel sicuramente sarà cosi 9000 spesi e 60/70000 la vendita beh che dire bel colpo


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma chi ve lo dice che è in vendita???

 

P.S. io non lo so, ma voi si?
Ma va, erano illazioni :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Guest

a canegrate? stica! io abito a 5 km! forse meno ahah

 

Pagine: 1 2 3 4