Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: '56 Tbird incredibile ritrovamento italiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Oggi pranzo della Cosca a Canegrate....fuori dal ristorante c'era questa...
[Immagine: esurujub.jpg][Immagine: nedagy8y.jpg][Immagine: gu8ysuhe.jpg][Immagine: u7ena4a6.jpg][Immagine: eve7e4av.jpg][Immagine: 3usy5a3a.jpg][Immagine: baqagu6y.jpg][Immagine: y2edaraz.jpg][Immagine: yqusepe6.jpg]
bel ritrovamento...di questi giorni poi....

Abbiamo parlato con l'attuale proprietario...un carrozziere della zona...ritirata stamattina.
Un suo amico giardiniere tagliando l'erba si accorge di due macchine abbandonate sotto una tettoia e coperte...
Si informano e fanno un'offerta...4000 euro....offerta accettata e pare che avrebbero accettato anche un'offerta minore.
Il libretto porta il nome di un certo....Agusta......!!!!!!!
Macchina perfetta, completamente originale, interni perfetti eccetto una copertura per la radio...carb e bobina non originali...frecce laterali aggiunte e rifrangenti (piccoli) posteriori. Strumentazione in km. Capotte quasi perfetta...
Vernice originale, senza un graffio ma ovviamente da restauro. Niente ruggine passante...da notare i fondi bagagliaio COME NUOVI!!!!! Zama puntinata ma ancora in ottimo stato. 70k km originali.
Quattromila euro.
Pazzesco.....mi veniva da piangere. Il libretto indicava credo erroneamente 4150 cc...credo siano 1000 in meno degli effettivi ma potrei sbagliarmi.
Mai vista una cosa simile...impensabile nel 2013!
Che roba, targata peccato sia una fordSmile
Citazione:Un suo amico giardiniere tagliando l'erba si accorge di due macchine abbandonate sotto una tettoia e coperte... 
 

E l'altra?
fantastica e che culo,differenza del mio di questa mattina,porca trota!!!!!!!!

gia'....e l'altra cos'era?

E l'altra auto cos'è....presumo non un'americana, visto che non è stata elencata....ma era pura curiosità....un bel ritovamento non c'è che dire...

Dicono un mercedes "pagoda"....dalla descrizione che mi hanno fatto un 350sl metà anni 70
Il tizio che l'ha comprata ha anche queste....tirate le vostre conclusioni.

[Immagine: ujavu4eq.jpg][Immagine: y4atyjep.jpg][Immagine: bymyhy3u.jpg]
ma almeno ne prendera' cura?o è il solito affarista?

Affarista non so...visto che gliene abbiamo offerti 10 e ci ha detto semplicemente che già ci guadagnerebbe 6000 euro...
Hanno officina e carrozzeria e fanno anche storiche. La restaura sicuramente e poi chissà. Gli abbiamo detto che se vuole mantenerne il valore non deve seguire la fantasia ma documentarsi. Così mi ha fatto vedere le altre auto a riprova di come lavora....
allora sa cosa ha in mano.....6000 euro in 20 minuti,neanche un ministro...... :approv:

Mi viene da pensare che chi le ha prese, ha soldi da investire, tra l'altro ha fatto un'affare a quella cifra, t.bird e pagoda, non una 500 e una 128, guardando poi le altre tre foto postate, penso che il ritrovamento troverà un nuovo proprietario/i di li a breve, se non le ha già piazzate con un paio di telefonate....

No non lo sapeva....non ne sapeva nulla....purtroppo gliel'abbiamo detto noi il valore reale da restaurata.
La cosa bella è.....che se le da una lavata ne vale 15 in più di quanto ha speso. 56 tbird unmolested one owner 70k km original paint...targata....
vale dai 35 a 70.....

No comment  :408:  :408:  :408:

Citazione:No non lo sapeva....non ne sapeva nulla....purtroppo gliel'abbiamo detto noi il valore reale da restaurata. La cosa bella è.....che se le da una lavata ne vale 15 in più di quanto ha speso. 56 tbird unmolested one owner 70k km original paint...targata....
non sei un affarista...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Incredibile! e io che cercavo una t bird!.Con 5000€ si sistema in qualche modo e poi la vedremo in vendita a 45000 :frown2:  :011:
Per ErWagone....mi hanno appena ricordato che il simpatico signore l'ha presa perché cercava giusto una "CABRIO" per farsi i giretti.........


Comunque non è detto che sia finita in cattive mani...anzi...di sicuro non erano i classici commercianti di americane. Hanno officina e carrozzeria di famiglia di cui vanno fieri e hanno comunque a che fare con storiche loro per passione.
Di sicuro hanno avuto un gran culo!!!!
Pagine: 1 2 3 4