Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ricambi di carrozzeria, fanaleria accessori in genere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi

ho bisogno di qualche informazione circa la reperibilita' di ricambi di carrozzeria,fanaleria e accessori in genere per le nostre americane.

per la mia precedente trans am 1991 avevo trovato un po' tutto cio' di cui necessitavo

(consigliato dall'amico Fabio che saluto) su rock auto parts e peraltro con spedizioni iperveloci ma il materiale del quale avevo bisogno era pero' solo di meccanica (freni,filtri ecc.).

ora essendo in procinto  di procedere alla sistemazione maniacale della mia Lt1 1994 ed avendo praticamente quasi finito la messa a punto meccanica, lavaggio interni, montaggio impianto stereo vorrei passare alla personalizzazione della carrozzeria con componentistica inerente il mio modello anche se non specifica ed originale.

Mi piacciono molto ad esempio i fanali posteriori della ws6 che ho cercato senza risultato sulla baia tedesca ed altri particolari estetici,  ma non riesco a trovare un sito specifico che venda questa tipologia di componenti e accessori per questa auto.

avete consigli al riguardo?

grazie infinite a chi mi da una mano.

ps:ragazzi innanzitutto mi scuso se ho postato magari nella sezione sbagliata....nel caso l'ho fatto in buona fede

AlessandroÂ