Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: RoadHouse... che delusione.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Sono andato a mangiarci, quello di Mestre.

A parte che mi immaginavo un posto MOLTO più 'ammericano' nello stile, nella musica, nel cibo...

Musica = 0, arredamento da McDonald o quasi, insomma niente feeling country o simile.

La carne non era poi questo gran che. 

Della serie, vorresti essere 'ammericano' ed invece sei solo itagghiano.

A breve andrò a provare il RH di Villesse. Mi hanno parlato bene. A quello di Rozzano non ho mai mangiato male.

quello di mantova e in stile e si mangia pure bene

Aspettate che apra il '50 DINER MIRKO GIBBONS che poi verrete a Roma pure dal Nord :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...........

Lo aprirà con i resti delle 745 auto che compra al giorno?  :ciappa:

Citazione:Lo aprirà con i resti delle 745 auto che compra al giorno?  :ciappa:
 

Esatto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .......... per le " AUTO / PANCHE " e le varie colonnine della benzina ha già tutto ehehehehehhehehehehe :ciappa: :ciappa: :ciappa:
E' proprio un posto commerciale... non vorrei dire ma la proprietà è Cremonini , quelli della Carne Montana... e qualche altro scandalo alimentare... di bello c'è solo il Parcheggio
Quello di Rovigo aperto un paio di anni fà è davvero molto valido, così come quello di Padova!

Solo una volta le ribs erano troppo al sangue.

Guest

Ma sono tutti uguali i RH? No perchè quello di Mestre sembra una tavola calda... E non di quelle americane.
Megaquotone per Oliver...

 

Citazione:E' proprio un posto commerciale... non vorrei dire ma la proprietà è Cremonini , quelli della Carne Montana... e qualche altro scandalo alimentare... di bello c'è solo il Parcheggio
In quello a Parma ho mangiato uno dei filetti migliori mai assaggiati.

Detto questo però dico anche che se devo spendere 30/35/40€ per mangiare in un Roadhouse e bere una birra, vado in un ristorante e prendo anche un buon vino.

...veccio, ma è quello vicino al distributore della Vega, davanti al Media World?

Guest

In rotonda Castellana a Mestre.
Ragazzi, è come pretendere di andare al Ceasar's Palace a Las Vegas  e mangiare italiano. Bene.

Moglie e buoi dei paesi tuoi.

 

Guest

Eh ho capito... Ma quando hanno passato la Pausini a momenti mi soffocavo col Sundae.
Un pó di country no eh!
Ho sempre pensato che fossero una cagata colossale! Ed è il motivo per cui non venivo al pranzo del Forum quando si faceva al RH di Rozzano, che peraltro è dietro casa mia.

 

Ci sono stato un paio di volte ed ho sempre trovato una gran maleducazione da parte di chi lo gestisce unito ad un menù che è americano quanto una Jeep CRD!!

Guest

[quote name='Sunnybob' timestamp='1389375354' post='519390']Ho sempre pensato che fossero una cagata colossale! Ed è il motivo per cui non venivo al pranzo del Forum quando si faceva al RH di Rozzano, che peraltro è dietro casa mia.
 
Ci sono stato un paio di volte ed ho sempre trovato una gran maleducazione da parte di chi lo gestisce unito ad un menù che è americano quanto una Jeep CRD!![/quote]

Ahahahah
!
La parte piu bella del pranzo del forum è il cazzeggio dopopranzo nel parcheggio fra le auto ...del menu o dello staff del Rh manco ci ho pensato
Oggettivamente le poche volte in cui ho mangiato ai Roadhouse e' stato un disastro...per me la qualita' e' davvero pessima...

Senza presunzione ,avendo avuto un ristorante abbastanza famoso, qualcosa di ristorazione ci acchiappo...meglio una pasta e fagioli...

Guest

Con la cotica di maiale...
Pagine: 1 2