Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Mopar van, chiss? cos'era?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi è tornato in mente un avvistamento fatto una quindicina di anni fa a Verona, un mezzo che non ho saputo identificare allora e di cui non ho mai trovato nessuna foto in rete (anche perchè non so come cercarlo...).

Magari qui qualcuno sa identificarlo dalla mia vaga descrizione. Si trattava di un van con un frontale molto simile a quello delle Chrysler 300 del '61/62 (fari inclinati e calandra trapezoidale). E' davvero esistito qualcosa del genere o era un custom? 

L'avvistamento come è avvenuto? L'hai visto a distanza, incrociato per strada o fermo? Potrebbe essere un van custom oppure qualche mezzo europeo ormai caduto nel dimenticatoio o qualche strana e rara versione. Avevo pensato al Corvair ma non ha i fari inclinati.

Citazione:L'avvistamento come è avvenuto? L'hai visto a distanza, incrociato per strada o fermo? 
 

Nel traffico, entrambi in movimento. Era targato olandese ma più di tanto (marchi, stemmi) non ero riuscito a vedere. Me ne ero un po dimenticato, poi ieri girovagando sul web mi sono imbattuto in questa foto (che peraltro non c'entra niente) e mi è tornato in mente.

 

[Immagine: Bedford-bread-van-2011.jpg]
e questo cos'è ?

questo è un Bedford customizzato a Malta...

Guest

Beeep!!!! La so la so!!!

E' questo!!!  :ciappa:  Ne sono certissimo!

 

[Immagine: tumblr_lmcfjpd5TZ1qc47c2o1_1280.jpg]

Citazione:questo è un Bedford customizzato a Malta...
 

Mi piace!
Citazione:questo è un Bedford customizzato a Malta...
 

Chissà quando l'hanno fatto, curioso mezzo ispirato ai fifties  Confusedmile4: Adesso anch'io ho un vago ricordo di un mezzo del genere, o forse perchè ne ho visti molti, ma vediamo se salta fuori qualcosa...
Citazione:Beeep!!!! La so la so!!!

E' questo!!!  :ciappa:  Ne sono certissimo!

 

[Immagine: tumblr_lmcfjpd5TZ1qc47c2o1_1280.jpg]
questo era gia stato postato dovrebbeessere photoshoppato !
Citazione: 

Beeep!!!! La so la so!!!

E' questo!!!  :ciappa:  Ne sono certissimo!

 
questo era gia stato postato dovrebbeessere photoshoppato !

 

 

Allora come si fa ancora capire quel che è vero da quel che è falso?Â