Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1952 Buick hard top
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
quoto in pieno!

Fai pratica con questa, e preparati per la caddy
Una volta terminata sarà uno dei Kustom ATTUALMENTE più belli a livello di lavorazione/trasformazione LAMIERATI , 
presenti in Italia........... CHIARAMENTE DOPO CADSCACCOZILLA ......SIA CHIARO !!!!
:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Grazie a tutti e speriamo sia un pezzo veramente unico, mi ci sono anche un Po innamorato .
Mio nonno era carrozziere....ma all'antica...costruiva carrozze e calessi....sarebbe fiero di come qualcuno ,come te,continua questa attivita' ,artistica,piu' che artigianale...

Citazione:Grazie a tutti e speriamo sia un pezzo veramente unico, mi ci sono anche un Po innamorato .
 

 

CONVINCI il proprietario a modificare leggermente il cofano posteriore è sarà perfetta !!!

 

In questo momento Non segue nè la linea del TOP CHOP e nemmeno quella dei fender posteriori............. ed è un vero PECCATO dopo tutto il bel lavoro che hai fatto !

 

 

Parlo di un lavoro simile a  quello che ha fatto FABIAN VALDEZ sulla sua '50 Chevy Coupè........ Tieni conto che se lui avesse azzardato un pò di più con il TOP CHOP e lo avesse fatto più "tirato" ....il lavoro al cofano sarebbe stato valorizzato molto di più................ nella Buick che stai facendo questo non capiterebbe perchè hai giù un bel TOP CHOP  basso .....

 

[Immagine: LARoadsterShow741DaveLindsay-vi.jpg]

[Immagine: Trunk-vi.jpg]

Metti il somaro dove vuole il padrone. Finiscila e buttala fuori che serve spazio per la mia ruggine Smile
Citazione:Metti il somaro dove vuole il padrone. Finiscila e buttala fuori che serve spazio per la mia ruggine Smile
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

 

 

[Immagine: Untitled_1.jpg]

host immagini

Un progetto impegnativo ma che stai portando avanti alla grandissima !!! Complimenti, questa Buick-Custom uscirà una meraviglia..e grazie per aver condiviso con noi il super lavoro molto ben documentato....questi sono topic !!!!  (senza nulla togliere agli altri ehh!!!)

Diciamo che Marcello sta sfruttando al meglio lo spazio che ha a disposizione come Supporter. Bravo hombre!!! >_>:blink:
Fenomeno!!!

 

:clapclap:

questi lavori fatti da Marcello spaccano il culo anche agli americani!!!! :408:

Se si sparge la voce, te le mandano dall'America per fartele fare  :ok: tipo la Ghia negli anni '50...

... non sei una sorpresa, le tue capacità le avevo già intuite, ti dico solo una cosa .... sei un artista. 

t.bird

Si ma ricordate che gli ho fatto scuola io
Citazione: 

dai,confessa che ti diverti  :zsarcastic4xx: !!
queste si anche se ce tanto lavoro,vieni a vedere il disastro che è arrivato 

 

....dopo arrivo,voglio vedere sto' spettacolo!!! 
Ragno.....fai qualche foto della Caddy sedanette se la vedi buttata da qualche parte :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..........Please !!!

Grandissimo Marcello, da inchino!

Grazie! !!!!


Sono di ritorno dal magazzino dove riposa in pace la caddy, dopo averla svuotata un Po ho fatto delle foto. Very impressive, anche farne un divano é un impresa SmileSmileSmile , da tagliare non ce niente prima bisogna costruire una macchina.

Anche il frame é andato a farsi fare i massaggi Smile
QUindi per te è ancora meglio no???? :ciappa:

Pagine: 1 2 3 4