Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Plymouth Voyager
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
- Nick del proprietario nel forum: Sunnybob

- Nick dell'auto:

- Casa costruttrice: Plymouth

- Modello: Voyager

- Anno: 1991 (MY 1992)

- Disposizione e numero cilindri: V6

- Motore: EGA 3.3

- Potenza: 150 HP

- Cambio: Automatico Ultradrive 41AE


- Stato dell'auto: Conservata

- Provenienza auto: Venduta nuova da Bondesan in Italia - Made in Canada

- Descrizione varia: Allestimento lusso con fiancate in legno

- Foto:


 

[Immagine: 20140119_101316.jpg]

Bello, bell'acquisto

Bello, decisamente meglio del Chrysler Voyager che se ne vedono in giro anche troppi, almeno questo è particolare soprattutto con la fiancata woody 

  :auslach: "Ultradrive"  hahahaha  :lol56: a me un nome così fa una paura...  :555:

Bella Sunny !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

qualche foto degli interni ???

Citazione:Bella Sunny !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

qualche foto degli interni ???
 

Le devo fare....Devo anche dire che ho già smontato i due sedili centrali e spostato la panca in avanti..
Citazione:  :auslach: "Ultradrive"  hahahaha  :lol56: a me un nome così fa una paura...  :555:
 

Pensa che gradisce solo ATF+3 o ATF+4 ...... In Chrysler 25 euro al litro...
Citazione: 

  :auslach: "Ultradrive"  hahahaha  :lol56: a me un nome così fa una paura...  :555:
 

Pensa che gradisce solo ATF+3 o ATF+4 ...... In Chrysler 25 euro al litro...


 

 

Dici bene...............In Chrysler ( per fortuna solo lì dico io....... :zsarcastic4xx: )

 

http://www.ebay.de/itm/20-Liter-ATF-Ol-Automatik-Getriebeol-fur-CHRYSLER-ATF-3-4-ALLISON-C-4-/360746433003?pt=Autopflege_Wartung&hash=item53fe29b9eb

Citazione: 


 

 

Dici bene...............In Chrysler ( per fortuna solo lì dico io....... :zsarcastic4xx: )

 

http://www.ebay.de/itm/20-Liter-ATF-Ol-Automatik-Getriebeol-fur-CHRYSLER-ATF-3-4-ALLISON-C-4-/360746433003?pt=Autopflege_Wartung&hash=item53fe29b9eb

 
 

Premesso che ne ho appena comperati 6 litri su ebay.de a prezzo ragionevole, questo l'ho preso in considerazione ma mi è stato sconsigliato perchè multispecifiche.. In pratica c'è scritto che è compatibile con tutto ma viene il dubbio che si tratti di innato ottimismo..

un ottimo DD  :ok:

Citazione: 

 


 

 

Dici bene...............In Chrysler ( per fortuna solo lì dico io....... :zsarcastic4xx: )

 

http://www.ebay.de/itm/20-Liter-ATF-Ol-Automatik-Getriebeol-fur-CHRYSLER-ATF-3-4-ALLISON-C-4-/360746433003?pt=Autopflege_Wartung&hash=item53fe29b9eb

 
 

Premesso che ne ho appena comperati 6 litri su ebay.de a prezzo ragionevole, questo l'ho preso in considerazione ma mi è stato sconsigliato perchè multispecifiche.. In pratica c'è scritto che è compatibile con tutto ma viene il dubbio che si tratti di innato ottimismo..

 

 

in pratica è uguale a  questo.......

 

http://www.ebay.de/itm/10-Liter-Automatik-Getriebeol-5-80-L-fur-Chrysler-ATF-3-4-ATF-Getriebe-Ol-/261091424524?pt=Autopflege_Wartung&hash=item3cca42f90c

 

 

soltanto che è la tanica da 20 litri ed è un pò più grezza la confezione........ per il resto nn saprei dirti :011: :011: :011:

 

Comunque menomale che ci sono ancora Germania e Uk dove si trovano questi materiali a  buon prezzo !
bello!!!!!complimenti.....

..bello Ronny,il mio lo rimpiango,anche se col motore VM,per altro 230.000km senza mai vedere un cacciavite,e' stata una gran macchina,mi raccomando le gomme!! l'olio mi diceva ul sciur Riva l'ha trovato anche lui in Germania,mi aveva mandato all'Autotorino per chiedere,e mi confermarono che e' un olio apposito solo per le MOPAR ,e costava un botto!! 

Perchè tutta sta mania di cambiare l'olio del cambio (non mi riferisco solo a te)...  :hum:

Citazione:Perchè tutta sta mania di cambiare l'olio del cambio (non mi riferisco solo a te)...  :hum:
…e' la salvezza dei cambi automatici!!
Ci credi che io non l'ho mai cambiato in nessuna delle macchine che ho preso e vanno ancora tutte da dio ??? :ciappa:  Guardo l'astina, se è dentro e non puzza...go cruisin'! Parlando col meccanico mi diceva che parecchi cambi vecchi (ormai con frizioni usurate) peggioravano mettendo oli nuovi, dato che probabilmente le frizioni non sopportavano più la pressione garantita dall'olio fresco! Parlo di auto d'epoca e cambi mai rifatti ovviamente...

Bella ronnie! Come mai questo acquisto così particolare? Hai intenzione di metter su famiglia? :zsarcastic4xx:

Citazione:Bella ronnie! Come mai questo acquisto così particolare? Hai intenzione di metter su famiglia? :zsarcastic4xx:
 

 

No no, è l'auto perfetta per l'antiquario milanese. E' di legno,... :ciappa:

 

 

In merito all'olio... In effetti è stato cambiato recentemente ed in genere sono anch'io della scuola "se funziona non toccare niente". L'unico vero dubbio è che abbiano usato l'olio giusto. Il venditore ha chiesto al meccanico che ha risposto che lui segue le specifiche delle case per gli oli ed in effetti fa egregiamente il suo lavoro. Però il sospetto che abbiano usato qualcosa di sbagliato rimane, vista la faciloneria con cui hanno fatto altri lavori.

…sai quanti cambi "rotti" ho aggiustato cambiando filtro e olio!!
Bellissimo. Lo preferisco di gran lunga alla prima serie che avevi puntato. Secondo me è la serie voyager più bella ed "azzeccata" in assoluto.
Pagine: 1 2