Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Vin cadillac eldorado 1972
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Buon giorno riuscireste a decifrarmi questo codice vin: 6L67F20420728 

Grazie a tutti!! 

non e completo il vin

Guest

Quindi non si riesce a capire niente?! appena chiamato tipo ultra 80 enne che e non s riesce a spiegarsi Confused

dovrebbero essere 17 cifre se non sbaglio

Guest

Ho letto su sezione vin qui nel blog uno che richiedeva di codificarlo ed erano 13 cifre spero si riesca lo stesso a far qualcosa...vediamo

13 caratteri, 17 è uno standard più recente.

 

 

la "F" dovrebbe essere una "S" e lo "o" dopo il 2 una "Q"

 

http://100megsfree4.com/cadillac/cad1970/cad72.htm

 

Il VIN per quel tipo di auto di solito non dice molto, è una Eldorado col 500 costruita a Detroit. E' altamente improbabile che qualcuno pasticci l'abbinamento motore/cambio, non si tratta di un body che poteva montare indifferentemente un Hemi 426 o un sei cilndri.

 

Da verificare coi numeri di fusione e punzonatura se il blocco è il suo e dall'analisi del body tag se è corretto l'abbinamento di colori. L'interno sembra originale in pelle rossa, molto bello.

Sono auto da verificare molto bene, e da acquistare complete e funzionanti in tutto. 

Guest

Un mito grazie!! si gli interni sono rossi, appena ho le foto le posto per capire se è tutta "corretta" quindi se ho capito bene devo controllare se i numeri corrispondono a quelli del motore?

Devi trovare una pubblicazione, un forum, un libro, qualcosa che attesti quali erano i numeri di motore montati in quegli anni e su quella serie. Li non so aiutarti, c'è sicuramente qualche utente più esperto.

Citazione:Buon giorno riuscireste a decifrarmi questo codice vin: 6L67F20420728 

Grazie a tutti!!

6L67F2O420728 

6: Cadillac
L: Eldorado
67: two door convertible

"F" dovrebbe essere una S: 500 cid Eldorado V8
2: 1972

"O" dovrebbe essere una Q: Detroit Michigan assembly plant
420728: sequential production code.


Il VIN corretto dovrebbe essere questo: 6L67S2Q420728

Per avere altre informazioni sull'allestimento della macchina dovresti prendere i dati della Body Tag, la targhetta di alluminio rivettata al firewall vicino alla cerniera del cofano lato passeggero.

[Immagine: 486777-52-large.jpg]

Guest

Grazie!!

Guest

nella mia il vin è nel cruscotto in basso al parabrezza lato guidatore, ma è del 75 però!!