Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Un plauso a Rockauto!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Come è giusto lamentarci quando qualcuno ci tratta male o qualcosa non è come promesso, penso che sia giusto premiare chi offre un servizio perfetto:

 

Venerdi pomeriggio mi si rompe il radiatore del Voyager (incominciano le rogne :019: ). Alle diciannove lo ordino su Rockauto con spedizione priority. Partito dopo qualche ora ha viaggiato nel weekend e stamattina era qui, pronto per essere montato. Il tutto ad un prezzo convenientissimo! Nonostante la dogana e la spedizione prioritaria mi è costato quasi la metà rispetto al ricambio generico offertomi qui (non oso pensare in Chrysler).

 

Quindi grazie Rockauto :408: e alla prossima volta che mi chiedono se i ricambi per le americane si trovano e se sono costosi mi farò una grassa risata!

Mi associo ai complimenti a rockauto. Non credo di averlo raccontato, ma un paio di anni addietro avevo acquistato da loro il motorino di avviamento della mia Comet, come sempre ad un ottimo prezzo. Quando arriva purtroppo è leggermente diverso dall'originale, con il pignone di qualche mm più lungo, tanto da rimanere sempre in presa con la corona del volano. Contatto il servizio tecnico che gentilmente mi chiede maggiori delucidazioni, specificando che dai dati in loro possesso dovrebbe essere corretto. Invio fotografia comparata dei due motorini, si convincono dell'inadeguatezza del ricambio e...

 

 

... mi rimborsano i soldi scusandosi e rinunciando alla restituzione, perchè si rendono conto che la spedizione indietro costerebbe più del ricambio!

Idem. Grande azienda! A me è successo con una PCV valve sbagliata. Spedita una corretta, gratis.

E non dimentichiamoci lo sconto per gli utenti del forum....

Si posso solo confermare la professionalita' di tutto lo staff.  velocissimi, gentili, poi ti mettono sempre il magnete dentro i pacchi,  e per giunta convenienti.   Pompa freni corvette  95€  + 30 di spedizione+15 di dogana,  contro i 400€ + spedizione chiesti qua'... roba da matti..super rockauto !! :ok: :ok: :ok:

anche io confermo , e successo anche a me di fare l'ordine il venerdi e ricevere la merce il lunedi ! e anche a me piu ' di una volta han sostituitole merce ! impeccabili !

Idem

Velocissimi e convenienti

Peccato che per le americane classiche hanno poco.

Dovrebbero porre rimedio.
a volte avrei voluto comprare dei ricambi anche per altre auto non americane me in quel caso non mi sembrano conveniteni come per le nostre amate ammereghenneeeee , sbaglio ? sempre ottimi prezzi ma calcolando il trasporto  e dogna costano come un ricambio comprato in italia ,insomma voglio dire se un ricambio lo si trova anche in italia secondo voi conviene comunque comprarlo da rock auto ?

Anche io mi aggiungo al coro dei plausi.

Velocissimi, onesti e competenti.

Alcuni ricambi non costano pochissimo rispetto alo stesso prodotto trovato sulla baya... ma il servizio ripaga oltremodo qualsiasi differenza di prezzo.

E comunque sia nella gran parte dei casi anche i prezzi sono decisamente corretti!!

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

aggiungo anche la possibilità e la convenienza di poter prepagare le spese doganali con FedEx: il massimo.

anch'io ne posso dire solo bene. sempre rapidissimi! e con la funzione prepaid tax è una libidine, non perdo piu tempo a pagare gli oneri al corriere!

 

per la valiant, ad esempio, mi hanno inviato gratuitamente (gratuite anche le spese di spedizione) una seconda pompa olio perchè quella che mi era arrivata aveva un difetto

Ma giusto a proposito di rockauto vi volevo fare una domanda (mi sembra stupida a me figuriamoci a voi):

 

è normale che se hai 6 o 7 parti nel carrello vengano spedite da 2 o 3 posti diversi e non ci sia modo di raggruppare la spedizione?

 

perchè i prezzi sono veramente ottimi ma spedendo da 3 posti diversi le spese di spedizione diventano il triplo della somma del costo dei pezzi..

Citazione:Ma giusto a proposito di rockauto vi volevo fare una domanda (mi sembra stupida a me figuriamoci a voi):

 

è normale che se hai 6 o 7 parti nel carrello vengano spedite da 2 o 3 posti diversi e non ci sia modo di raggruppare la spedizione?

 

perchè i prezzi sono veramente ottimi ma spedendo da 3 posti diversi le spese di spedizione diventano il triplo della somma del costo dei pezzi..
 

In questi casi, devi "giocare" con la scelta dei ricambi.

Nel caso di parti semplici, tipo pastiglie dei freni, cambiando la marca e anche se costano qualche dollaro in più, cambia anche la warehouse da dove vengono spediti e quindi i costi di spedizione.

Leggi www.rockauto.com/lang/en/answers.html#SHIPPINGCOST alla voce " If I don’t have a brand preference for a given part type, can the catalog help me choose parts that will ship together from the same warehouse to reduce my shipping costs?"-
Io agli inizi acquistavo da Summit poi da quando ho provato Rock non ho più cambiato Smile

Sono veloci e onesti e ... grandi!

ottimi e veloci,mi è sfuggita la tassa prepagata......

Citazione: 

Ma giusto a proposito di rockauto vi volevo fare una domanda (mi sembra stupida a me figuriamoci a voi):

 

è normale che se hai 6 o 7 parti nel carrello vengano spedite da 2 o 3 posti diversi e non ci sia modo di raggruppare la spedizione?

 

perchè i prezzi sono veramente ottimi ma spedendo da 3 posti diversi le spese di spedizione diventano il triplo della somma del costo dei pezzi..
 

In questi casi, devi "giocare" con la scelta dei ricambi.

Nel caso di parti semplici, tipo pastiglie dei freni, cambiando la marca e anche se costano qualche dollaro in più, cambia anche la warehouse da dove vengono spediti e quindi i costi di spedizione.

Leggi www.rockauto.com/lang/en/answers.html#SHIPPINGCOST alla voce " If I don’t have a brand preference for a given part type, can the catalog help me choose parts that will ship together from the same warehouse to reduce my shipping costs?"-

 

 

wow grazie mille la prossima volta vedrò di tenerlo bene in mente!!! grazie ancora  :ok:
Anche io non posso che complimentarmi con loro, sempre precisi puntuali e veloci.

 

Fatevi un giro nella sezione tools e parti generiche, io ho trovato con piacevole sorpresa guarnizioni in vendita a misura, tamponcini ecc, tutto della Metro MMP, con un minimo di accortezza potete trovare quello che vi può occorrere a prezzi veramente modici.

Ricambi che altrove vengono spacciati come introvabili a 4, 5 dollari per foot.

Ho sistemato gli sportelli di entrambe le mie vetture, e le guarnizioni dei finestrini, spendendo si e no 60 dollari di due macchine. Favoloso.

Ma infatti, nella sezione sottostante, si trovano miriadi di parti e soprattutto attrezzi, di buona qualità, ad un giusto prezzo.

...e se uno non se la cava bene con la lingua, c'è il Mark, che è di origine nostrana.
Mi unisco.. E' un po' che non compro da loro ma sono sempre stati velocissimi e cortesi.

Mi  piace anche il catalogo tree-style. Semplice e intuitivo. 

Magari pecca un po' di immagini ma.. vabbe'! :tongue:

mi associo al plauso!


anche io ho avuto un sacco di ottime esperienze con loro, spedizioni velocissime, nessuno sbattimento col pagamento anticipato delle tasse e professionalità da vendere...con la prima spedizione mi era arrivato il nuovo regolatore del finestrino lato guida della Camaro con un cilindretto rotto, non hanno neanche voluto una foto nè addirittura hanno rivoluto indietro l'articolo, TRE GIORNI DOPO mi è arrivato un regolatore nuovo senza aver pagato un centesimo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7