Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: USA - EU e la sorte delle macchine d?epoca !?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
futuro assai incerto, è tutto in divenire. per il poco che ne capisco, i dazi sono negativi per i mercati, ma ciò che è sicuramente più negativo per un mercato è l'incertezza; se il panorama in cui si opera è chiaro, le parti sono consapevoli di quali sono i vantaggi e svantaggi a cui andare in contro. nel dubbio invece si crea ristagno, e la merce non circola in attesa di chiarezza.

comprare ora significa rischiare di avere tra le mani qualcosa che arrivato a casa può potenzialmente risultare un salasso, in termini di tasse o di costi di immatricolazione (con questo mi riaggancio agli ultimi episodi con gli stop forzati) o a costi esorbitanti per i ricambi..

altra mazzata che ricadrà sugli appassionati. Però non ho mai capito il volume delle importazioni di auto usate/classiche negli Usa. Anche l'articolo mi sembra riportare solo i numeri delle auto uscite annualmente dagli US

Citazione:...Però non ho mai capito il volume delle importazioni di auto usate/classiche negli Usa. ..

E' abbastanza irrilevante.