Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1982 Jeep CJ7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
- Nick del proprietario nel forum:    Lee01
- Nick dell'auto: RUSTY DIXIE
- Casa costruttrice: AMC JEEP
- Modello: cj7
- Anno: 1982
- Disposizione e numero cilindri: 4 in linea
- Motore: diesel 
- Potenza:  SORVOLIAMO   :zsarcastic4xx: 
- Cambio:MANUALE 4 M
- Stato dell'auto: da restaurare 
- Provenienza auto: da sempre italiana
- Descrizione varia: Tempo fa' ho venduto il mio cj7 diesel all'amico Marco , l'ho venduta per il semplice motivo che era un due posti autocarro , altrimenti sarebbe ancora nel mio garage , dal giorno della vendita mi sono messo alla ricerca di un altra cj7 rigorosamente diesel ma che fosse vettura e non autocarro per poterci andare in giro con la famiglia ,  rigorosamente diesel perche' è un auto che usero' molto , come quella che avevo prima che in sostanza usavo tutti i giorni ! Qualche mese dopo la vendita del mio vecchio cj ero andato a trovare l'amico Bruno ( inutile scrivere il cognome , penso che se si parla di jeep e  di un certo Bruno tutti sappiamo di chi si tratta :zsarcastic4xx: )per vedere il suo novo capannone-museo !

In mezzo a molte altre jeep  nella parte  del capannone a piano terra , dove ci sono i mezzi da restaurare ,  c' era anche questa jeep , parlando un po' venne fuori che era in vendita , ci lasciammo con una stretta di mano , gli dissi che non avevo fretta ma che mi sarebbe piaciuto sapere se almeno funzionava , circa due mesi fa' mi ha mandato un video con l'auto in moto , la jeep e nel mio garage da circa un mese ! me l'ha portata lui di persona , è venuto con un amico , sono felice che sia venuto a trovarmi  anche se quaello che ho potuto mostrargli nel mio garage non e niente rispetto al suo !
- Foto

 

[Immagine: IMG-20140208-WA002.jpg]

Ho avuto il suo permesso per mettere le foto della jeep quando era ancora nel suo capannone , le metto molto volentieri , non tanto per mostrarvi il mio cj ma per farvi vedere tutto il ben di dio che c'è attorno !

 

[Immagine: IMG-20140208-WA003.jpg]

Un classico sempre bellissimo, aspettiamo che risplenda!

E bravo Lee, la Jeep è una droga!!!

Buon lavoro!

[Immagine: IMG-20140208-WA004.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA005.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA007.jpg]

[Immagine: IMG-20140208-WA008.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA009.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA010.jpg]
[Immagine: IMG-20140208-WA011.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA012.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA013.jpg]
 Sono contentissimo dell'acquisto , il prezzo era ottimo , c'è da lavorare coem al solito sull'auto , ma e un bel cadavere come piace a me :zsarcastic4xx: , unica nota dolente prima di toccarla dovro' finire altri progetti e passera' un po' prima che io possa usarla , mi manchera' molto essere senza jeep d'estate ! pero'  non escludo di fare qualche giretto per le campagne del mio paesello con l'auto in queste condizioni quest'estate ! :ciglia:  anche ai miei pargoli manca scorrazzare per i campi con al jeep !

 

Da quando mi e arrivata non ho ancora avuto tempo di toccarla e nemmeno di guardarla , l'ho depositata nella solita baracca in attesa !!

Il buon bruno mi ha riempito l'auto di ricambi,se ne trovano poche di persone cosi , umile e disponibile e mosso da vera passione ,

La jeep e stata venduta nuova in italia , ha targhe nere originali , mi ha fatto notare Bruno che all'interno ci sono ancora i piccoli adesivi gialli del concessionario che la vendette da nuova , cerchero' di conservarli mentre la sistemo e di rimetterglieli , da quello che ne so è stata ferma in stato di semiabbandono nel cortile di un officina per parecchi anni  perche se ho capito bene era di una signora , in verita'  era del figlio che e venuto a mancare e lei per un po' ha tentennato a venderla , poi la compro' Bruno e da allora ha sempre dormito dentro ma ormai il danno era fatto , di interessante c'è anche un nome sul libretto che ho piacere che ci sia :approv: , si tratta di uno dei precedenti proprietari , poi ha piu' di una misura omologata di pneumatici e anche misure che mi piacciono molto , gancio di traino mologato , 1300 kg al traino mi pare , e omologata autovettura sei posti , qualcuno mi ha gia detto che posso fare un altro figlio ora !! :baby:

Non credo che seguiro' il consiglo :zsarcastic4xx:

Citazione:[Immagine: IMG-20140208-WA011.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA012.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140208-WA013.jpg]
 

WOW ma quante ne ha???????

 

comunque complimenti per il nuovo acquisto!!!!! :ok:
Quel posto deve essere come entrare in paradiso: una volta dentro non vuoi più tornare indietro!!! Ebbravo Lee che ti sei rijeeppizzato!!! :clapclap:

 

P.S.: Il bruno per caso ha un contatto facebook, in modo da poterlo rintracciare?

Spettacolare il garage di Bruno!!

Per quanto riguarda il CJ, complimenti per averne ripreso uno, ma di lavoro ce n'è eh?! Giusto per curiosità: che gomme ha a libretto??

Maaaa...intendi restaurarla dello stesso colore o lo cambi?? Ah, no, Dixie era bianca...
bianca , interni tan , riproduzione degli adesivi di dixie !

Complimenti per il nuovo acquisto !!! :ok: :ok: :ok: :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28:

Ciao Lee,

 

il tuo CJ7 l'ho visto da Bruno il 4 Gennaio, quando sono stato da lui, lo stavano giusto mettendo in moto. Confusedmile4:

 

Quel posto è davvero fantastico!!! :ok:  :ok:  :ok:

casso che garage! jeep heaven  :408:  :408:  :408:

Bello il CJ. Io pure avevo il disel, ma il 304 è un'altra cosa...

Bello il museo! Spettacolare sia la parte sopra che quella sotto! E' da un po' che manco... :019:

 

 

:clapclap: A proposito mercoledì 19 facciamo una Jeepers Night da Bruno, con tanto di carovana in notturna da Legnano alla sede del museo (top secret, anche se è la mecca di tutti i jeepers)  :ciglia:

 

chiunque voglia unirsi... :ok:  

Simone facevi 1 km in più di autostrada e passavi a trovarmi .....
Citazione:Simone facevi 1 km in più di autostrada e passavi a trovarmi .....
azzo !! e chi lo sapeva ? ora mi rode il fegato per non averlo saputo :frown2: , cmq se il tuo è un invito :zsarcastic4xx: , non machero ' di ripassare da quelle parti :ok:  e molto volentieri !
 
Citazione:Bello il CJ. Io pure avevo il disel, ma il 304 è un'altra cosa...
Bello il museo! Spettacolare sia la parte sopra che quella sotto! E' da un po' che manco... :019:
 
 
:clapclap: A proposito mercoledì 19 facciamo una Jeepers Night da Bruno, con tanto di carovana in notturna da Legnano alla sede del museo (top secret, anche se è la mecca di tutti i jeepers)  :ciglia:
 
chiunque voglia unirsi... :ok:
Ah, come lo farei! peccato la distanza. Una volta però siam saliti in due dalla Sicilia sino a Lecco per una cena di Jeepers. Ma c'era il trucco...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9