Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2014 Chevrolet Corvette Stingray C7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
:ok: :ok: :ok:

 

Cmq vista dal vivo è davvero una gran bella macchina, poche balle!!!

foto!!!!

eccole !

[Immagine: 10500546_10153292397951996_1906445438054...e=5507D916]

[Immagine: 10686918_10153292467556996_1969139404930...e=54FC540D]

[Immagine: 10404116_10153292534746996_3421705436885...2b0995bb8c]

 

Penso sia l'unica auto moderna che mi piace bianca!! S-P-A-Z-I-A-L-E credo sia lo stesso effetto che suscitava nel 1968 la prima C3 !!!  :ok:

dal vivo bianca è molto meglio che in foto!

[Immagine: 10635996_10153292397871996_2730518645690...0e1d276b16][Immagine: 1621793_10153292615746996_88639227931085...a985b15bc9]

Bellissima....

... ma un po' troppo spigolosa per i miei gusti.

 

Sono ancora enormemente innamorato della C5!!! :011:

bella bestia!!complimenti

Comunque è davvero incredibile che mettano dei freni Brembo fighissimi... con il DOT3 nella vaschetta

Bah... Se proprio vuoi, svuota e mettici il DOT4. Con l'uso che ne fa il possessore medio, è più che sufficiente...  :ciappa:

Citazione:Comunque è davvero incredibile che mettano dei freni Brembo fighissimi... con il DOT3 nella vaschetta
 

E' un classico in America. Proprio come quella Camaro da 1.000 hp  :zsarcastic4xx:
Cè un perchè ed è molto più semplice di quanto pensi e anche meno stupido.....il DOT4 ha sì una temperatura di ebollizione più alta sia a secco che a umido del DOT3...però ha anche una igroscopicità molto più alta tanto e vero che in europa tutti i costruttori che usano il 4 raccomandano di sostituire il fluido al massimo ogni due anni....inoltre il decadimento delle prestazioni in caso di umidità è più repentino che con il 3....detto questo sul manuale della tua auto ci sarà scritto che in caso di uso intensivo (track use) di sostituire il fluido con il 4 o il 5.1 ( c'era sul manuale della C6...)

si si ma comunque fa "strano" vederlo... comunque è molto più "europe friendly" rispetto alle precendenti... e hanno fatto tutto in grande stile... mi lasciava solo perplesso la scelta del dot 3 come primo equipaggiamento per il mercato europeo su una macchina che di serie esce con le Pilot Sport, l' autobloccante, il carter secco, i Brembo baffati e i radiatori supplementari per cambio e differenziale...

proprio perchè monta un impianto frenante molto efficiente può usare anche il "vecchio" DOT 3 -  le pinze in alluminio ed i dischi baffati dissipano molto bene il calore e probabilmente durante i test la GM non ha mai riscontrato temperature vicine a quelle di ebollizione del DOT 3   -    per uso in pista sicuramente consiglieranno il DOT 4
Quindi ... alla fin fine... l'hai ritirata? Ce l'hai fra le braccia? Mi ripeto... con quella colorazione è veramente stupefacente!!!!!!
si si è a casina ora

[Immagine: 10404116_10153292534746996_3421705436885...2b0995bb8c]

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Citazione:si si è a casina ora

[Immagine: 10404116_10153292534746996_3421705436885...2b0995bb8c]
Ebbravo Repperton.... complimenti!

Ma non avresti dovuto comprare una camaro blu???  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Che mostro. Complimenti!
Ciao Mr.Edelbrock ,sono quel ragazzo che venerdì 5 Dicembre era alla Cavauto...ti ricordi? Allora come va la tua bimba? Come sono le tue prime impressioni di guida? :ok:

Guest

Complimenti ancora per il bellissimo acquisto.... impressioni di guida e prestazioni del depotenziamento???

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7