:ok: :ok: :ok:
Â
Cmq vista dal vivo è davvero una gran bella macchina, poche balle!!!
Penso sia l'unica auto moderna che mi piace bianca!! S-P-A-Z-I-A-L-E credo sia lo stesso effetto che suscitava nel 1968 la prima C3 !!! :ok:
dal vivo bianca è molto meglio che in foto!
Bellissima....
... ma un po' troppo spigolosa per i miei gusti.
Â
Sono ancora enormemente innamorato della C5!!! :011:
bella bestia!!complimenti
Comunque è davvero incredibile che mettano dei freni Brembo fighissimi... con il DOT3 nella vaschetta
Bah... Se proprio vuoi, svuota e mettici il DOT4. Con l'uso che ne fa il possessore medio, è più che sufficiente... :ciappa:
Citazione:Comunque è davvero incredibile che mettano dei freni Brembo fighissimi... con il DOT3 nella vaschetta
Â
E' un classico in America. Proprio come quella Camaro da 1.000 hp :zsarcastic4xx:
Cè un perchè ed è molto più semplice di quanto pensi e anche meno stupido.....il DOT4 ha sì una temperatura di ebollizione più alta sia a secco che a umido del DOT3...però ha anche una igroscopicità molto più alta tanto e vero che in europa tutti i costruttori che usano il 4 raccomandano di sostituire il fluido al massimo ogni due anni....inoltre il decadimento delle prestazioni in caso di umidità è più repentino che con il 3....detto questo sul manuale della tua auto ci sarà scritto che in caso di uso intensivo (track use) di sostituire il fluido con il 4 o il 5.1 ( c'era sul manuale della C6...)
si si ma comunque fa "strano" vederlo... comunque è molto più "europe friendly" rispetto alle precendenti... e hanno fatto tutto in grande stile... mi lasciava solo perplesso la scelta del dot 3 come primo equipaggiamento per il mercato europeo su una macchina che di serie esce con le Pilot Sport, l' autobloccante, il carter secco, i Brembo baffati e i radiatori supplementari per cambio e differenziale...
proprio perchè monta un impianto frenante molto efficiente può usare anche il "vecchio" DOT 3 -  le pinze in alluminio ed i dischi baffati dissipano molto bene il calore e probabilmente durante i test la GM non ha mai riscontrato temperature vicine a quelle di ebollizione del DOT 3  -   per uso in pista sicuramente consiglieranno il DOT 4
Quindi ... alla fin fine... l'hai ritirata? Ce l'hai fra le braccia? Mi ripeto... con quella colorazione è veramente stupefacente!!!!!!
si si è a casina ora
:clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
Citazione:si si è a casina ora
Ebbravo Repperton.... complimenti!
Ma non avresti dovuto comprare una camaro blu??? :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Ciao Mr.Edelbrock ,sono quel ragazzo che venerdì 5 Dicembre era alla Cavauto...ti ricordi? Allora come va la tua bimba? Come sono le tue prime impressioni di guida? :ok:
Complimenti ancora per il bellissimo acquisto.... impressioni di guida e prestazioni del depotenziamento???