Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Ford Mustang Coup?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Felice che tu la voglia sistemare come Dio vuole. Bene.

Ti chiedevo per l'interno perché ho visto alcuni particolari parchment e da qui la domanda. Credo che stiano molto bene, anche con vinile nero.  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Novità ?

Ha un bel colore !

Citazione:- Nick del proprietario nel forum: Gisba

- Nick dell'auto:

- Casa costruttrice: Ford

- Modello: Mustang Coupè

- Anno: 1968

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 289

- Potenza:

- Cambio: automatico (C4)

- Stato dell'auto: discreto

- Provenienza auto: Pompano Beach (Florida)

- Descrizione varia: c'è ancora tanto da fare

- Foto:


 

 

 

 

[Immagine: 100_3385_zps42cdc96f.jpg]

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazzi, questa è la mia Mustang.

Non è messa malaccio, ma ha ancora molte cosette da sistemare oltre a diversi particolari non proprio corretti.

Critiche e consigli sono ovviamente bene accetti.

Grazie a tutti.

 
 

Ciao Gisba, complimenti per la puledra, davvero bella! Maaaa perchè oltre a lei non ci presenti anche l'indiano che la custodisce e che si intravede nella foto?  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
Indiano??????
Citazione:Indiano??????
Wildcat si riferisce alla Jeep nera parcheggiata davanti alla Mustang.

E' la mia d.d.: Cherokee xj 4.0 Limited del 1988 attualmente in riverniciatura. Quanto prima ne compilerò la scheda di presentazione.

:ok:
Citazione:Novità ?

Ha un bel colore !
Grazie Match

Il colore è quello originale: "Gulfstream aqua".

Per il resto, tra il meccanico che... ".. tanto non ti serve mica per andare al lavoro quindi te la faccio quando ho tempo", e qualche problemino burocratico, l'auto è stata ferma parecchio. Per questo ho deciso, una volta fatti i necessari interventi per guidarla in sicurezza, di godermela così com'è nella bella stagione appena trascorsa rimandando la sostituzione completa degli interni e del top in vinile.

Ciao a tutti.
Non hai ancora risolto quindi ... ?

Meccanica e "libretto" a posto :ok:

Ora mancano gli interni. Ho già fatto la spesa da Mustang Unlimited..... prevedo parecchie seratine invernali in garage :ciglia:

Cosa hai preso degli interni ?

(colore bellissiMIssimo)! :ok:

Ragazzi non fatevi ammaliare..l'ho vista dal vivo bene.. bhè non è così bella... :ciappa:

 

Ciao Giuseppe!!! :ok: :ok: :ok:

Ciao Gisba, splendida coupé ti faccio tanti auguri! Visto che non te lo ha ancora detto nessuno colore fantastico ;-)! Quando puoi tienici aggiornati!

Il vinile nero poi è magnifico!
Ma come non gli ha detto nessuno che è un bel colore  ... XD

 

 

Citazione:Novità ?

Ha un bel colore !
 

 

Sarebbe bello usarla come DD

Citazione:Cosa hai preso degli interni ?
Mi sono lasciato prendere la mano ed ho preso praticamente tutto grazie anche a dei kit che comprendono: il rivestimento dei sedili in vinile, i pannelli porta, il carpet, l'headliner, maniglie, guarnizioni, il dash pad, l'instrument bezels....ecc. ecc. Ora devo solo trovare il tempo :zsarcastic4xx:

 

 

@Biggie Smalls: grazie... salentino :ok:

 

@Deluxe: Grazie!

A proposito del vinile...... presenta parecchi ..."brufoli" e sono sicuro che quando lo toglierò, troverò delle croccanti sorprese Confusedhocked45:

Ho già quello nuovo .... parchment, come i nuovi interni

 

@Atevres

In quanto a te la prossima volta che ci vediamo ti rigo la macchina...., ma ti lascio scegliere su quale lato Confusedmile023:

Comunque è vero ! la mia sembra la sorella trasandata e trascurata della tua


ciao Igor :ok:
Vinile parchment? Sicuro fosse originale come abbinamento?  :hum:

Citazione:Vinile parchment? Sicuro fosse originale come abbinamento?  :hum:
Beccato :fifone19: !

Più che "parchment" è un bianco "panna" e sinceramente dubito che fosse un abbinamento proposto in origine.

Il problema è che ho fatto un po' di confusione nella compilazione dell' ordine e ho scambiato il codice del vinyl top nero con quello del vinyl top bianco. :tristi9:
Posso dirti la mia? Chiaro sta malissimo... è molto più bella così col vinile nero. Se ti sei sbagliato, normalmente ti prendono indietro il vecchio se glielo rispedisci chiuso e imballato.

Pagine: 1 2