Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - venerd? 28 marzo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Riprende la stagione ufficiale della Cruise Night milanese....e molto probabilmente anche la mia stagione...finalmente!
Ci vediamo venerdì sera...nessuna scusa...lucidate le macchine che venerdì tornerà il sole!!!!!!!!!

[Immagine: zusytahu.jpg]
Presente.... anche se appiedato! :-(

Guest

Allora da sti rom di Cerro Maggiore sei andato Robbie??

Citazione:Allora da sti rom di Cerro Maggiore sei andato Robbie??
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:   mi hanno detto "Facciamo bella auto... non preoccupare... vieni vieni" e allora mi hanno convinto! :ciglia:
Presente con coppola e lupara!

Mi sa che questa volta c'è anche qualche torinese che si imbuca!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Dai che le previsioni per venerdì sono ottimeeeee!!!!!!!

Guest

MINGHIA solo pecchè c'è la RR...anche DIO è con noi...

Guest

Citazione:MINGHIA solo pecchè c'è la RR...anche DIO è con noi...
più che dio, direi che cè anche BRONZO, che è anche più raro :ciappa:
Finalmente la mia prima vera cruise night dopo ben 15 mesi di fermo...
Bella serata...tante macchine....e dopo un giretto di prova sulla rr ci siam dovuti fermare per far benzina e....

[Immagine: egyhu4u2.jpg]
Lascio l'onere e l'onore di mettere le altre foto della serata a VetteC3!!!!

Guest

Bellissima serata....ci voleva....

Non avrete mica parlato male della mia caddySmile
Mai!!! Marcello era da filmare seduto dietro la rr...non faceva altro che dire..."si ma vai piano...vai piano...piano..." speriamo non mi abbia lasciato il ricordino sul sedile ahahaha
Almeno uno con la testa sulle spalle ci deve essere!!!!

No no....quale testa sulle spalle...è che sta male a star seduto dietro! Mica per il rodaggio!!! Stradine tutte curve e cambiate sui 3500 con il manuale....
Che serata ... CHE SERATA!!! Mi sono divertito un mondo! Soprattutto quando abbiamo fatto il giro sulla RR... più Marcello diceva "si ok... però vai piano"... bronzo schiacciava di più!!! Ha ha ha ha!!! Grande!!!!
Ecco le foto:
[Immagine: epu2yjej.jpg][Immagine: sa2yzavy.jpg][Immagine: u2yjabu5.jpg][Immagine: zevytu3e.jpg][Immagine: 7uhuse3y.jpg][Immagine: ge5abade.jpg]
[Immagine: 7e4e8eze.jpg][Immagine: be8umyre.jpg][Immagine: ezumydab.jpg][Immagine: a9uvabaz.jpg][Immagine: amy3uhag.jpg][Immagine: 2a8a2uvu.jpg]
[Immagine: urequ9ut.jpg][Immagine: mu7uneda.jpg][Immagine: e8yve9ag.jpg][Immagine: gezy2y5u.jpg][Immagine: upesure7.jpg][Immagine: be2a8yre.jpg]
Pagine: 1 2