Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: frecce corvette C3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, con cosa posso sostituire le frecce anteriori della corvette c3, ho già spostato la luce di posizione all'interno dei fari anteriori ( omologati ) , quindi il faretto basso mi funziona solo da freccia con lampada arancione. Mi dicono che non è marchiato CE .  

Naturalmente ben accetti consigli da chi ha già fatto questa viacrucis......

Grazie

 

 

[Immagine: 20190326_200353%20ridotta.jpg]

Puoi posizionare incollandole al paraurti, due piccole frecce lineari a led. 

Così facemmo su una split e passo il collaudo tranquillamente.

Finita la storia, le togli...se vuoi.

Per i collaudi delle storiche tramite CRS non è richiesta alcuna marcatura CE. Chi è lo str**nzo che ti ha chiesto questa indicibile bottanata?

io ti capisco, ma o trovo scritto qualcosa di concreto oppure.......................................

Citazione:Per i collaudi delle storiche tramite CRS non è richiesta alcuna marcatura CE. Chi è lo str**nzo che ti ha chiesto questa indicibile bottanata?

Siccome interesserà anche me in futuro, c'è qualcosa di scritto??
Il solito DL 2010 e i suoi allegati, dove si fa riferimento (se la memoria non mi inganna) alle caratteristiche costruttive originali del veicolo e ai soli COLORI che devono indicare i dispositivi di segnalamento luminoso.

Anche a me in motorizzazione hanno voluto che tutti i fanali avessero la marchiatura o DOT o Ex ....ho cercato dei fanali vecchi da un demolitore e ho applicato la lente in plastica marchiata Ex  (x sta per 2, 3 qualche cosa che sia a loro congeniale) sulla sua originale, un lavoro fatto bene però, che fosse guardabile...e mi hanno anche fatto i complimenti! Poi ovviamente una volta passata.....

@cif:avrai trovato la solita testa di ca@@o !!!