Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 25 aprile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: ty6u8ava.jpg]
[Immagine: egy9ypy3.jpg]





Giornata all'insegna dei motori americani Venerdì 25 Aprile...di giorno, per i bikers, 4th Liberation Bikers Day....dal tardo pomeriggio lasceranno il posto alla consueta Cruise Night....

Presentissimo per cena!!!!!!
Presente... io di sicuro... L'auto si vedrà!
Presente!
Presente!
Here I am!!!

Guest

Se premiano BRONZO non vengo più. Vi premiate sempre fra di voi...

Citazione:Se premiano BRONZO non vengo più. Vi premiate sempre fra di voi...
 

Premiare per cosa? :hum: 

Sorry per l'ignoranza... ma ignoro sul serio  :baby:
Era una battuta!

Ricordo a tutti che la cruise night è come di consueto la sera. Nel pomeriggio il raduno è per sole moto.
Citazione:Era una battuta!

Ricordo a tutti che la cruise night è come di consueto la sera. Nel pomeriggio il raduno è per sole moto.
 

 

Wait a minute  Confusedhocked45:

 

Mi state dicendo che non si puo' andare nel pomeriggio (dopo pranzo) con le nostre quattro ruote perchè è riservato alle moto?!?!  :hum: 

:019: ...ma sulla locandina c'è scritto che il raduno è per entrambi i mezzi...  :019:

 

 

 

 

(bronzo magari intendevi solo dire che la cruise night del forum è solo dopo le 21?)

Guest

Il raduno sì, ma la CRUISE inizia la SERA

Presente vado a fare un giro nel tardo pomeriggio dopo aver bevuto un pò di grappa in compagnia del don e dopo furia scatenata con la gip tra la gente :zspecial73:  :zspecial73:  :1410:  :1410:
Citazione:
Era una battuta!

Ricordo a tutti che la cruise night è come di consueto la sera. Nel pomeriggio il raduno è per sole moto.
 

 

Wait a minute  Confusedhocked45:

 

Mi state dicendo che non si puo' andare nel pomeriggio (dopo pranzo) con le nostre quattro ruote perchè è riservato alle moto?!?!  :hum: 

:019: ...ma sulla locandina c'è scritto che il raduno è per entrambi i mezzi...  :019:

 

 

 

 

(bronzo magari intendevi solo dire che la cruise night del forum è solo dopo le 21?)


Dunque....il 4th Liberation Bikers Day è un raduno di Harley. Sicuramente qualcuno, specie chi viene da più lontano, arriverà il pomeriggio in auto ed entrerà. Però è un raduno di MOTO.

In serata poi arriveranno le auto per la consueta Cruise Night.

Ci saranno espositori/bancarelle ecc. anche in serata.
Quindi, sostanzialmente, l'invito sulla locandina è fuorviante? Ad esempio, io sarei venuto poco dopo pranzo pensando di trovare già (oltre le due ruote) molte auto come il 6 Aprile  :frown2: 

Nulla di male, è solo per sapere  :icon_hug:  

 

pis èn' lov 


Guest

Citazione:Quindi, sostanzialmente, l'invito sulla locandina è fuorviante? Ad esempio, io sarei venuto poco dopo pranzo pensando di trovare già (oltre le due ruote) molte auto come il 6 Aprile  :frown2: 

Nulla di male, è solo per sapere  :icon_hug:  

 

pis èn' lov 
Idem per me,infatti mi ero organizzato per venire dopo pranzo.

Nonostante il meteo sfavorevole,per me la sera diventerebbe un problema,visto che sabato lavoro..
:ok:  Gran bella giornata, non ero al top della forma causa influenza, infatti sono andato via presto, cmq da Gerry semper fidelis  :408:

 

Le macchine le conoscevo già, di più interessante ho conosciuto la ballerina di burlesque Deeva Kant, amica di Ivan il tatuatore  :clapclap:

 

[Immagine: 1911931_10202033121726472_4615952653845673513_n.jpg]
Non c'ero, comunque mi sembra brava !! :-)
Bella serata....e prima cruise night del nostro Bkack Cat alias Lo Slavo! Smile
[Immagine: buje4udu.jpg]
[Immagine: ahy7y4a6.jpg]
[Immagine: ve5u7uty.jpg]