Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: WIDE OPEN NATIONAL 17-18/5 @ RIVANAZZANO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Se ne venderanno ad ettolitri allora! Caspita se funziona! Complimenti Oliver!!! :408:

Ora sono a pezzi per scrivere...lo farò domani. Dico solo grazie a chi mi è stato vicino in questi due gg meravigliosi e letteralmente volati.
grande Oliver, prestazione fantastica!!!!  :ok:

Che risultati ragazzi!!! Complimenti!!! Siete forti!!!

Black cat è forte!!!! Primo in cat. A1....e pensare che voleva andare in A2....grandeeeeeeeee
Oliver numero 1!!!! :408:  :408:  :408:

[Immagine: asybyra2.jpg]
Appena posso vi aggiorno con video e dati !!! Grazie a tutti!!!!
Congratulazioni!!!! Ad Oliver per la vittoria a tutti per lo sbattimento!! Bravi!

GRANDE OLIVER !!

 

la tua dedizione, il tuo impegno e la tua passione sono stati premiati !!!

 

davvero complimenti

Bravo Oliver!!! Complimenti, risultato meritato!!!

Si ma direi che conta anche il manico. Ok motore e tutto il resto, ma se non sei capace resti al palo.

 

BRAVO!  :usa_2:

Che dire .... Ottimo lavoro Oliver!!!!
Ed ecco a voi la finale da " dentro "... Chevelle SS vs Shelby gt 500

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=0cR4bCWMS3A&list=UUUj9GUVdaz-6W0gv8nON7zQ
Fantastico Oliver,
per curiosità con che tempo hai vinto la finale?

Può sforare solo!!!!
Hai vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... :ok:

 

certo però la seconda non dura niente....

Grandissimo week end in pista a Rivanazzano , bellisima esperienza , come al solito  , tante le vetture americane e non. magnifico !!!!!! La pista o meglio dragway , l unica in questo momentO che puo definirsi tale in italia... mitico team AMP ! :ok:  Grande Chicco per la colla spalmata ad arte.

 

Che dire ... l aver vinto è un plus ,non da poco eh !!!!! finalmente !!!!! ma è stata bella la preparazione della macchina alla Musclecar , la ricerca del ultimo cavallo disponibile , il dormire in tenda tra la roadrunner di bronzo e la chevelle , mangiare le torte salate della rosy e mettere il bandana dell ilaria... grande famiglia paolo !!!  bestemmiare tutto il sabato con la seconda che non entrava o quando entrava usciva di sua sponte.. cambiare i getti all ora di pranzo prima delle eliminatorie per sperare di andar un pelo piu forte..fare il tifo per la rr ... c e ancora molto li dentro da tirar fuori .. vedrai vedrai ogni volta che vai in pista capisci qualcosa in piu...

sono stato fortunato anche ... ma mi preparo bene per la prossima... anzi son già qui a studiare... :ciglia:

 

grazie a Enrico , Bronzo & Family , Fabio portafortuna .... :approv: e a tutti voi !!!! :ok:
Citazione:per curiosità con che tempo hai vinto la finale?
 

la finale , avevo visto che ha la shelby ha fatto rosso e ho fatto 12.4

 

mentre il mio miglior passaggio è stato di 12.221 - 184,14kmh ....
Pagine: 1 2 3 4