Ciao, sto cercando 4 cerchioni per la mia Trans-am del 1987, da 17 pollici, canale rovesciato che vengano a filo carrozzeria, belli larghi. La mia Pontiac l'ho restaurata e ora è giallo Lamborghini con interni in pelle nera e gialla e rifiniture esterne nere (ape maia) per cui mi andrebbero a genio 4 cerchi o tutti cromati oppure con con il cerchio cromato e l' interno nero.
Â
Purtroppo ho subito una truffa , avevo acquistato 4 cerchi Japan Racing NUOVI da una ditta di Bologna che dopo aver pagato e emessa regolare fattura è scomparsa. Ho rintracciato altre persone che come me l'hanno preso in "cuculo" , fatto denuncia ai caramba ma oramai il grano è volatilizzato come pure i cerchi.
Â
Se avete qualche dritta su dove o da chi trovarli ve ne sarei grato.Â
Avevo preso questi, per darvi una idea di circa come li vorrei:Â
https://jr-wheels.com/towar.5000.japan.r...metal.html
Â
grassie
Alex
Guarda, io ho questi che mi avanzano dalla mia Corvette C4 e te li posso vendere ad un prezzo accettabile
![[Immagine: Uuuuu.jpg]](http://www.pdani.it/public/lordcarl/Uuuuu.jpg)
Ciaooo, grazie, sono molto belli ma il cerco con canale più pronunciato
bella gialla metti una foto! :ok: una curiosita ma la misura 17'' era gia sul libretto o hai dovuto farla omologare?
Citazione:bella gialla metti una foto! :ok: una curiosita ma la misura 17'' era gia sul libretto o hai dovuto farla omologare?
Grazie, appena sara finita posterò delle foto, ho rifatto anche gli interni
mancavano solo i cerchi ma sono stato ciullato -_-
Â
Sto cercando anche i due parasassi in plastica , quelli all interno dei parafanghi anteriori che proteggono da acqua e sassi, sapete dove posso trovarli?
I cerchi che cerco più o meno sono come questi, chi sa dirmi che cerchi sono?
Â
Sembrano dei TSW Thruxton... Li ho sulla mia, attacco Ford e da 18 però
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Â
non so se riesco a metterli a libretto,se possono piacerti questo modello
Stesso bolt pattern della GM?
Citazione:Sembrano dei TSW Thruxton... Li ho sulla mia, attacco Ford e da 18 però
wow, dove li potrei trovare? :zspecial73:
Non sono più in produzione... Quindi eBay, Google, in vari forum, ecc. ecc.
Citazione:bella gialla metti una foto! :ok: una curiosita ma la misura 17'' era gia sul libretto o hai dovuto farla omologare?
Eccola, finalmente finita, mancano ancora 4 cerchi che non trovo
Â
Che strana... però bella!
Beh però non scrivere "restaurata" se l'hai fatta giallo Lamborghini perchè ti vengo a prendere con una latta di vernice alla nitro della Balilla :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Citazione:Beh però non scrivere "restaurata" se l'hai fatta giallo Lamborghini perchè ti vengo a prendere con una latta di vernice alla nitro della Balilla :ciappa: :ciappa: :ciappa:
:zsarcastic4xx: beh per averla rifatta tutta è stata rifatta, a modo mio secondo i miei personali e discutibili gusti :zspecial73:
ho cambiato anche gli interni pannelli tunnel e ammenicoli vari rivestiti in pelle nera e gialla :ciappa:
Allora le foto degli interni sono d'obbligo !
Non mi ricordavo piu, metto qui qualche foto degli interni.
Â
Â
Â
molto interessante, bel lavoro di cuciture sui pannelli e sulla consolle centrale :ok:Â
BABBA BIA!!!
![[Immagine: 2579.gif]](http://www.porschemania.it/discus/clipart/2579.gif)
HAHAHAHAHA :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:Â lavoro immane ma... :ciappa: :ciappa: :ciappa: