Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Plymouth Fury
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
- Nick del proprietario nel forum:LEE01

- Nick dell'auto:ROSCO POLICE CAR

- Casa costruttriceTongueLYMOUTH

- Modello:FURY

- Anno:1973

- Disposizione e numero cilindri:8

- Motore:360

- Potenza:255 CV

- Cambio:AUTOMATICO TRE MARCE

- Stato dell'auto: CADAVERICO COME AL SOLITO IN + HANNO TAGLAITO MEZZO TETTO DI BELLO DI BELLO C'E' CHE HA I DOCUMENTI ITALIANI DA SEMPRE E TARGHE NERE

- Provenienza auto:ITALIA (GORIZIA)

- Descrizione varia:NON GUARDAVO GLI ANNUNCI DI AUTO IN VENDITA SU INTERNET DA UN SACCO DI TEMPO , QUANDO NON SO PER QUALE MOTIVO QUALCHE MESE FA'  MI E VENUTA VOGLIA DI FARE UNA RICERCA E AL PRIMO COLPO COSA MI RITROVO ??? QUESTA FOTO


[Immagine: Listener222.jpg]

VEDO CHIARAMENTE CHE NON E UNA MONACO MA MI RICORDA SUBITO QUALCOSA , AL CHE VADO A SPULCIARMI UN PO' DI FOTO E CAPISCO CHE E PROPRIO L'AUTO USATA DA ROSCO NELLA PUNTATA NUMERO 5 PUNTATA DI CUI HO GIA SWEET BLACK TILLIE ECCO UNA FOTO, POTETE VEDERE A SX DELL'AUTO I SEDILI DI TILLIE SMONTATI PER UN CONTROLLO

[Immagine: fury%2520e%2520tillie.jpg]

CHIEDO CONFERMA ANCHE ALL'AMICO CIAMPONE E TUTTO QUADRA , CONSULTO ANCHE IMCD E MODELLO E ANNO SONO PROPRIO CORRETTI ,  CONTATTO L'INSERZIONISTA CHE POI MOLTI DI VOI CONOSCERANNO , ERMANN , MI RENDO CONTO DI AVERE GIA TRATTATO QUEST'AUTO QUALCHE ANNO FA'  MA LA TRATTATIVA NON ANDO' A BUON FINE , ALLORA ERA AEROGRAFATA CON DELLE PALME SUI FIANCHI  ,ERMANN LA VENDETTE E ORA L'AVEVA RICOMPRATA , MI ACCORDO PER L'AUTO CHE SEMBRA ESSERE SENZA MOTORE E CAMBIO  POI SCOPRO CHE ESISTONO ANCORA I DOCUMENTI MA SONO DI UN ALTRA PERSONA SONO RIMASTI A DUE PROPRIETARI PRECEDENTI , CHI L'HA COMPRATA NON HA MAI FATTO PASSAGGIO PERCHE' DOVEVA SEMPLICEMENTE USARLA IN UN LOCALE NOTTURNO , RIESCO A COMPRARE A PARTE DOCUMENTI E TARGHE DAL VECCHIO PROPRIETARIO , POI CI ACCORDIAMO DI CARICARE L'AUTO SU UN CAMION CHE DA GORIZIA VA A VERONA , AL CHE ERMANN MI DICE , OK SMONTO MOTORE E CAMBIO E LA CARICO , MOTORE E CAMBIO????? MA COME SONO ANCORA MONTATI ?? SI MI DICE MA LI HO GIA VENDUTI , FERMA TUTTO DICO IO , LI RICOMPRO IO DAL PROPRIETARIO A PATTO CHE NON LI SMONTATE E COSI' HO FATTO , ALLA FINE HO COMPRATO L'AUTO DA TRE PERSONE DIVERSE , ERMANN LA CARICA  A GORIZIA , A VERONA LA SCARICA UN AMICO CON UN MULETTO E LA METTE SUL SUO CARRELLO E ME LA PORTA FINO A CASA  , MI HA MANDATO QUESTA FOTO NEL MOMENTO DEL CARICO

[Immagine: IMG-20140422-WA000.jpg]

HO ASPETTATO FINO AD OGGI A PRESENTARLA UN PO' PER MANCANZA DI TEMPO ED UN PO' PER SCARAMANZIA PERCHE' SOLO QUALCHE GIORNO FA' MI E ARRIVATO IL TASSELLO MANCANTE , DOCUMENTI E TARGHE


[Immagine: SAM_1387.JPG]

Grande!!

 

Spero che comprare da tre persone diverse non ti sia costato come importarne una sana dagli states!!! :zsarcastic4xx:

Beh ! Pensavo di aver fatto un acquisto incasinato io con la Buick...ma anche te non scherzi! Tre proprietari diversi...ah..ah..!! Avrai di che divertirti a sistemarla...sembra provenire dal Bronx !

Ma verrà un capolavoro, sono sicuro!

Complimenti Lee! Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori. Smile


Edo

l'auto è oscena  :zsarcastic4xx: , il "mi piace" però ci vuole perchè non è da tutti riuscire a fare acquisti così intricati!!

Citazione:l'auto è oscena  :zsarcastic4xx: , il "mi piace" però ci vuole perchè non è da tutti riuscire a fare acquisti così intricati!!
Lee, l'auto è oscena davvero, senza faccine, ma il "mi piace" te lo meriti perchè sei veramente un grande, forse folle, ma un grande.

Mi ricordo benissimo l'auto e le varie domande che avevi fatto anche a me..... Ma mi ricordo anche del problema del tetto....

Il taglio del tetto è stato segnato sul libretto? Lo chiuderai (spero)?
Ma era una macchina con montate dietro le barriere mobili degli ippodromi?
ciampone , si lo chiudero certamente , appena ho un attimo riempio di foto e vi spiego meglio ,

nigel , sai che mi metti dei dubbi , ha degli strani aggeggi anche anteriormente che subito pensavo ospitassero delle bandierine tipo le auto presidenziali

cmq , Fabiano , si chi ha aperto il tetto in quel modo e stato anche talmente pazzo di farlo trascrivere a libretto nel 2012 , tocchera' tornare in motorizzazione per aggiornare libretto una volta finita

Citazione:Ma era una macchina con montate dietro le barriere mobili degli ippodromi?
cmq qual'e il particolare che te lo ha fatto notare ? cosi' vedo di approfondire
Citazione:Grande!!

 

Spero che comprare da tre persone diverse non ti sia costato come importarne una sana dagli states!!! :zsarcastic4xx:
si forse mi e costata un po' troppo per l'auto che e'  ,ma ho tenuto conto che non dovevo affrontare i costi di soedizione edi reimmatricolazione , una cosa e certa mi sa che se non la comprava io non la comprava nessuno
Citazione: 

Ma era una macchina con montate dietro le barriere mobili degli ippodromi?
cmq qual'e il particolare che te lo ha fatto notare ? cosi' vedo di approfondire

 

 

Il tetto aperto dietro, se hanno tolto anche i sedili era possibile che ci fosse tutto il marchingegno appoggiato sul baule e l'operatore seduto al contrario... però se dici che l'hanno trascritto nel 2012 mi sa che non c'entra niente.

 

Strana veramente una macchina simile in italia nel 1973, forse di un'ambasciata... ma targata Terni poi... è la sua prima targa?
non so ' dirtelo perche' il libretto e stato rifatto nel 2012 quando l'hanno collaudata aperta. Mi piacerebbe molto sapere la storia di questa auto , quello che ho potuto sapere e che negli ultimi anni l'hanno usata in locali notturni per fare spettacoli o per fare  vetrina , uno dei vecchi proprietari mi ha detto che chi gliel'ha venduta la fece tagliare per fare un film di bud spencer ma mi pare assurdo perche' li conosco bene o male tutti a memoria e non l'ho mai vista , in oltre difficilmente erano girati in italia !

Citazione:.....la fece tagliare per fare un film di bud spencer......
Forse perchè altrimenti Bud non c'entrava dentro......  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

A parte gli scherzi, in realtà ci sono stati anche tanti film girati in Italia, come Bomber e Buldozer (girati in Toscana) e la serie di Piedone (in Campania).

E' possibile che sia stata davvero usata, chi lo sa!

Magari posso prenderla come scusa per approfondire e "ripassare"....

 

Una cosa però non torna, il tetto è stata aperto nel 2012? Oppure è stato fatto molti anni prima e solo nel 2012 è stata legalizzata l'apertura?

 

Il libretto è stato rifatto e quindi non c'è più scritto niente, ok, ma credo che alla motorizzazione o al pra possano comunque fare un estratto cronologico dei proprietari.... o no?
tutto vero ........mi documentero' ! la notizia di bud mi e stata data dopo che l'auto era gia mia quindi non avenvano nessun interesse a dirmi una balla , resta il fatto che non so se e vero ......

Hai già qualche idea sul come rifarla?


un'idea ci sarebbe sennò..... http://www.youtube.com/watch?v=q6mYh5Ao-UU


scherzo ovviamente Big Grin

Hei Lee!!!!!che te lo dico a fare!!!!ormai e'sott'inteso!!!!
sara chiaramente cosi

[Immagine: fury%2520e%2520tillie.jpg]

 

[Immagine: fury%2520e%2520tillie%25202.jpg]

Citazione:sara chiaramente cosi

[Immagine: fury%2520e%2520tillie.jpg]

 

[Immagine: fury%2520e%2520tillie%25202.jpg]
Perchè, Simo pensavi che ancora qualcuno non l'avesse capito?????  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Vai facci sogna!  :ok:

 

Secondo me alla festa rifaranno PER INTERO l'episodio nr.5 di Hazzard.
l'anno prossimo avevo in mente di fare proprio l'episodio numero 5 , quest'anno ormai lo sketch e' gia scritto e provato :-)

 

ho scritto che la faro' chiaramente cosi per rispondere alla domanda di edobike che mi chiedeva se sapevo gia come farla :ciglia:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9