Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Plymouth Fury
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
mancano le plastiche attorno ai fari ma le ho trovate nel baule

 

[Immagine: Listener555.jpg]

 

[Immagine: Listenerf.jpg]

 

nel baule c'è  anche ruota di scorta e cric originale tutto alloggiato nel posto giusto

gl iinterni ci sono e sono completi , esclusa la moquette che non esiste piu'

 

[Immagine: Listeners.jpg]

 

[Immagine: Listenerd.jpg]

 

[Immagine: Listenerg.jpg]

 

 

 

 

 

[Immagine: Listenerh.jpg]

ora i sedili sono rimontati , sia quelli anteriori che posteriori

 

il cruscotto è molto croccante e pieno di crepe ma intero

 

[Immagine: Listenerj.jpg]

 

[Immagine: Listenerk.jpg]

 

[Immagine: Listenerl.jpg]
qualche giorno fa' ho provato ad accenderla , il motorino si bloccava e non faceva girare a sufficenza il motore , ne avevo uno in casa vecchio del charger , ho smontato il motorino della fury e li ho portati entrambi da nuvolacci che da due me ne ha fatto uno !

rimontato il motorino ho messo in un canestro un po' di benzina e ho provato a fare l'avviamento

 

partita al primo colpo :408:  :approv:

 

https://www.youtube.com/watch?v=vRTYUt-RUs4&feature=youtu.be

 

poi si e spenta ! finita la poca benzina !! :zsarcastic4xx:

Dalle foto i fondi mi sembrano buoni. Qualche piccola pezza sui lati. A meno che lo spessore non sia ridotto ai minimi termini ma visti così non mi pare proprio. Non starei a far arrivare fondi completi.

Piuttosto se proprio vuoi farti arrivare qualcosa il top sarebbe il tetto ma non ho idea dei costi.

A me sta macchina non sembra proprio una follia (rispetto ad altro su cui hai messo mani). Se è stata davvero usata negli ippodromi avrà anche poca strada sul groppone. È pure completa! Hai mica anche il fanale posteriore?

Anche gli interni sembrano belli eccetto il cruscotto.

Mi piace.

Ma come c@zzo fai a trovarle tutte tu...prima la coronet 4porte...ora questa...chissà quante ce ne saranno ancora in giro. Pazzesco!!!!
quale coronet intendi ? quella verde ? con gommoni posteriori ? il fanale posteriore rotto mi manca , dove si trovano ? ebay ?

sul fatto di come le trovo sono sempre piu' convinto che loro trovano me perche questa e capitata proprio per caso , come la caddy  ,e le altre , possibile ? proprio modelli e anni corretti ?? anch eun amico che da tempo non scrive piu ' sul forum la pensa piu' o meno cosi' dice che crede sia una sorta di ricompensa quella fortuna che ho di trovare le auto , non scrive sul forum ma legge sempre , ieri mi ha mandato una mail che veramente mi ha lusingato , sono felice di averla ricevuta mi ha fatto un sacco piacere , con il suo permesso la pubblico qui , faccio copia incolla !

 

"Complimenti Simone !...sono felicissimo per te . E’ sorprendente come tu sia riuscito nel tempo a “costruire” questo fantastico sogno/progetto (piu’ unico che raro) , con caparbieta’ , passione , impegno... , quasi come tu fossi avvolto da un’aurea soprannaturale che ti guida sempre nelle giuste direzioni per conseguire i vari obbiettivi...  (personalmente l’ho sempre ritenuta una sorta di “premio” del fato, in virtu’ della tua anomala e speciale personalita’ , sempre “umile” e “corretta” nei confronti del prossimo...) . Non vorrei apparirti troppo mieloso , ma forse , sono semplicemente in ottima sintonia col tuo modo di porti ed ho quasi sempre la sensazione di comprendere perfettamente i tuoi stati d’animo oltre a tutto cio’ che scrivi sul forum... riflessioni etc... . Riguardo alla Fury... e’ una splendida full-size che ti consiglierei di considerare anche dal lato “purista” , e sebbene non abbia alcun dubbio sul tuo progetto per lei...cercherei (nei tuoi panni) un compromesso tra lo scopo Hazzard e il ripristino “stock” dell’auto...come hai fatto per la Eldo. Lo so’ che non ne fai mai una questione speculativa..., ma vorrei comunque sottolineare che ormai hai un capitale di parco auto di tutto rispetto ed e’ nel tuo interesse mantenere sempre una sorta di “semplice” reversibilita’ delle auto a scopi collezzionistici ... (mi riferisco a i costi ulteriori che dovresti poi affrontare in futuro per renderla “corretta”), ..quindi partirei col farla del suo bianco corretto dell’epoca...(ammesso ci fosse) . Attendero’ sul forum i tuoi topics riguardo al VIN, trim tag etc... ahahah . Ancora complimenti ed un abbraccio , Ciao !"

Avevi postato un ritrovamento di un coronet 68 4 porte se non ricordo male qualche settimana fa.

Fanale posteriore non saprei...credo ebay...Mopar ne saprà sicuramente di più.

Mi avevano segnalato un demolitore negli States specializzato in Mopar...se vuoi chiedo e ti giro il contatto.
Simone, permettimi una domanda...quesito aperto a tutti ovviamente. Visto che il cruscotto è croccante, come pensi di ripristinarlo?Tappezziere, oppure prenderai la copertura esterna su internet dagli states?Te lo chiedo perchè ho lo stesso problema con il cruscotto della mia.

 

Antonio

Non credo facciano i dash cap a meno che non siano compatibili con altri cruscotti. Per le e e b body li fanno....non saprei per la fury.
il PM l'ha scritto Scacco, dalla quantità di punti di sospensione!!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Citazione:Avevi postato un ritrovamento di un coronet 68 4 porte se non ricordo male qualche settimana fa.

Fanale posteriore non saprei...credo ebay...Mopar ne saprà sicuramente di più.

Mi avevano segnalato un demolitore negli States specializzato in Mopar...se vuoi chiedo e ti giro il contatto.
chiedi chiedi , poi sentiro ' anche Antonello , grazie
Citazione:Simone, permettimi una domanda...quesito aperto a tutti ovviamente. Visto che il cruscotto è croccante, come pensi di ripristinarlo?Tappezziere, oppure prenderai la copertura esterna su internet dagli states?Te lo chiedo perchè ho lo stesso problema con il cruscotto della mia.

 

Antonio
hai fatto bene a chiedere perche io non ne ho idea e cosi ' prendero spunto da chi ti rispondera' ! :ok:
Citazione:il PM l'ha scritto Scacco, dalla quantità di punti di sospensione!!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
haha no , non e un pm e una mil e l'utente non e' piu' registrato ! :ok:

Moquette e fondi li trovi da Rockauto. I fondi non sono granché ma per quello che li fanno pagare...

sostituzione motorino avviamento ........

 

[Immagine: SAM_1371.JPG]

 

[Immagine: SAM_1372.JPG]

 

[Immagine: SAM_1373.JPG]
Ho preso anch'io i fondi da rockauto x la Buick...per 52$ a pezzo....non ho delle gran pretese. Mi unisco invece al problema dash....crepato e introvabile! Se non trovo idee migliori pensavo di resinarlo nelle crepe e rivestirlo in sky, magari con cuciture che simulino le nervature/intagli  originali della plastica...

progetto interessante!magari con un pò di fortuna magari ritrovi anche il suo vetro post. da qualche parte... dovrebbe venire così?

[Immagine: 1973%20Plymouth%20Fury%20I.jpg]

Citazione:progetto interessante!magari con un pò di fortuna magari ritrovi anche il suo vetro post. da qualche parte... dovrebbe venire così?

[Immagine: 1973%20Plymouth%20Fury%20I.jpg]
 

No ....sarà così:

 

[Immagine: i016131.jpg]

[Immagine: dukeseps15plyfury1037hy.435.jpg]

[Immagine: dukeseps15109bm.5074.jpg]

 

A proposito, Lee sai già dove trovare i lampeggianti uguali ??

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9