Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Lenti posteriori Grand Wagoneer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un saluto a tutti

 

ho scoperto, ma forse lo sapevate già, che esistono in commercio le lenti delle luci posteriori del Wagoneer adatte per circolare in Europa e cioè con il vetro colore arancio in corrispondenza delle frecce.

Non occorrerebbe quindi fare la modifica classica di spostare le frecce al posto della retromarcia montando le lampadine arancioni.... chi ha un Wago mi ha capito senz'altro.

Ho visto che sono vendute in America Latina e proverò ad informarmi sui costi di spedizione ( e se le spediscono...)

 

[Immagine: mica-stop-trasero-jeep-wagoneer-13771-ML...2014-F.jpg][Immagine: mica-stop-trasero-jeep-wagoneer-13739-ML...2014-F.jpg]

 

 

Uhm... Il mio wag era dell'80 ed aveva le luci posteriori diverse, ma oltre alla plastica non c'è il "problema" che gli americani fanno lampeggiare il filamento dello stop? O Il Grand Wagoneer ha già lampadine separate?

... le lenti sono adatte al Grand Wagoneer e cioè dal '84 al '91 e hanno lampadine separate per stop e frecce

Infatti, prima dell'84 vanno bene solo sul cherokee (ma non so come siano le lampadine)

Ciao

Nel mio Cherokee del 1980 è stato risolto così: fresata circolare delle plastiche originali e inserimento di plastica arancione.

[Immagine: 100_6995_zpsf6f0f06c.jpg]

... avevo pensato anch'io a qualcosa del genere, ma temevo che il risultato non fosse soddisfacente.

 

Il tuo sembra un lavoro ben fatto, complimenti. Le lenti per il Cherokee, che sono piatte invece che ricurve come quelle del Wago, però si trovano già pronte con la "freccia" al posto giusto in quanto i Cherokee erano importati ufficialmente in Europa.

Qualche tempo fa' le avevo viste su ebay, forse in Germania...

Guest

Tenute VOLONTARIAMENTE originali...mentre sul Cherokee del 1982 avevo montate quelle sopra

Guest

Ciao Gisba!!

Riconosciuto!! Quel Cherokee Quadra Track ... anni fa lo guidavo io  :zspecial73:

 

Non ti dico la storia del tappo della benzina :408: ...

 

Ho saputo dal successivo proprietario che lo hai rimesso a posto come si deve...

Quando puoi posta un pò di foto...

A presto

Citazione:Ciao Gisba!!

Riconosciuto!! Quel Cherokee Quadra Track ... anni fa lo guidavo io  :zspecial73:

 

Non ti dico la storia del tappo della benzina :408: ...

 

Ho saputo dal successivo proprietario che lo hai rimesso a posto come si deve...

Quando puoi posta un pò di foto...

A presto
ciao

mi fa piacere di aver individuato il pre-precedente proprietario.

ho un bel po' di cose da chiederti, ma lo farò in MP altrimenti inquiniamo il topic ..... e poi ci tocca pulire :zsarcastic4xx:

a presto

Guest

TestTeam Interesserebbero anche a me!

Facci sapere

Ciao

Guest

@Gisba! Quando vuoi...

A presto :zspecial73:

Ho contattato un paio di venditori in Venezuela per chiedere se mi spedivano 4/6 pezzi in Italia ed ecco le loro risposte:

 

 

1) Only in Venezuela jejeje

2) No. De nada.

 

Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.

Minacciali...  :aufsmaul:  Fagli saper che "la famiglia" e' presente anche su suolo Venezuelano

ed i "piloni" per le autostrade li usiamo anche la' !

Citazione:Minacciali...  :aufsmaul:  Fagli saper che "la famiglia" e' presente anche su suolo Venezuelano

ed i "piloni" per le autostrade li usiamo anche la' !
Se fossimo una superpotenza potremmo invaderli.... ma di questi tempi è meglio lasciar perdere. Forse se vincessimo il mondiale, chissà?
Citazione:TestTeam Interesserebbero anche a me!

Facci sapere

Ciao
Aggiungo un ultimo post e poi ci rinuncio:

nessuno del forum abita in Venezuela e qualche volta all'anno viene in Italia? potremmo comprare e far spedire le lenti in Venezuela e attendere pazientemente che arrivino in Italia... mi rendo conto che è chiedere un grosso favore ma per il Wago sono senza ritegno.
DHL, UPS, FEDEX  ?  Potrebbe funzionare contattando il servizio clienti. 

Non credo che le spese siano poi così onerose... Conosco molto bene il

peso delle lenti del Wago e dubito proprio in un esborso "folle".

Citazione:DHL, UPS, FEDEX  ?  Potrebbe funzionare contattando il servizio clienti. 

Non credo che le spese siano poi così onerose... Conosco molto bene il

peso delle lenti del Wago e dubito proprio in un esborso "folle".
Ho fatto delle richieste via web, ma al momento nessuna risposta.... al momento ci rinuncio. Peccato...
http://www.ranoli.com/catalogo/036.pdf

 

... anche contattando il distributore/produttore non ho avuto nessuna risposta.

ES UNA  "SOCIEDAD ANONIMA"...   :cool9: 

... alla fine, tramite un amico austriaco appassionato di FSJ, sono riuscito a procurarmeli.

La qualità non è eccelsa, ma hanno la lente arancione al posto giusto. Ora posso ripristinare il Wago e togliere il faro retromarcia non originale.

 

[Immagine: WP_20141023_138.jpg]

 

 

 

[Immagine: WP_20140705_003.jpg]