Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1972 Buick Riviera Boat-tail
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
beeeeeeella! Sta venendo veramente bene. Nelle foto da verniciata noto una strana macchia rosso nei cerchi anteriori...  :hum:

Comunque vedo le tue foto e poi vedo la mia e ringrazio il cielo di non doverci fare più nulla... il mio ultimo rstauro è stato un incubo. 

 

Ps per le parti, oltre ai soliti, prova GM Obsolete (a Phoenix, per caso, io e Sunnybob lo abbiamo scovato  - info@gmobsolete.com, tel 602-253-8081; hanno parecchie cose. anche se carissimi. Sempre a Phoenix, nel demolitore famoso della zona, sempre io e Sunnybob abbiamo trovato diverse Boattail per ricambi. Io ci ho preso delle maniglia, e altra robetta.

Grazie mille !! ho provato a mandare mail a GM Obsolete...speriamo abbia good news !! Ho anche provato a seguire il suggerimento di Nigel, cercando con Oldsmobile e Cadillac,

ho trovato questi che secondo me andrebbero bene, mandato mail ma mi ha risposto che non è certo che vadano bene per la mia Buick, gli ho risposto che, a questo punto, l'importante che funzionino, poi se li devo adattare mi arrangio...non mi ha più risposto....forse non vanno !!

http://www.ebay.com/itm/like/191784050596?item=191784050596&lgeo=1&vectorid=229466&rmvSB=true
Altro aggiornamento...a fine link com'è venuta la plancia ...era quasi da buttare, tutto sommato sono anche contento!

http://www.alexbel.it/sito_buick/rest3/rest3.html

 

..ho anche trovato due door lock actuator di un'altra Cadillac, il tipo su Ebay ha detto che funzionano..li ho comprati, spero vadano bene, vedremo!
Complimenti!!!
prossimo restauro che affronti, recupera il catalogo delle parti compatibili, ti semplifica la vita notevolmente, soprattutto per modelli come il tuo che non hanno grande giro di ricambi.

per il resto... bellissimo anche il dash!

Guarda....penso proprio che un prossimo restauro non ci sarà....almeno non di questo tipo! Ho sottovalutato l'impresa, soprattutto per la logistica, questo lavoro era da fare come un Frame-off, sarebbe venuto meglio e con molta meno fatica, in un capannone dove le cose le puoi piantare lì e nessuno dice nulla, dove sai dove sono tutti gli attrezzi, dove nessuno sposta nulla !!

Io sto diventando scemo a ricordarmi dove sono i pezzi, quando ho bisogno di una cosa perdo tempo a  cercarla e spesso non c'è...il nuovo proprietario mi fa fretta....un delirio!

Spero di riuscire a rimetterla insieme...e per almeno 10 anni non se ne parla...dopo sarò già vecchio e rincoglionito...per cui...penso sia la mia ultima avventura!

Citazione:Guarda....penso proprio che un prossimo restauro non ci sarà....almeno non di questo tipo! Ho sottovalutato l'impresa, soprattutto per la logistica, questo lavoro era da fare come un Frame-off, sarebbe venuto meglio e con molta meno fatica, in un capannone dove le cose le puoi piantare lì e nessuno dice nulla, dove sai dove sono tutti gli attrezzi, dove nessuno sposta nulla !!

Io sto diventando scemo a ricordarmi dove sono i pezzi, quando ho bisogno di una cosa perdo tempo a  cercarla e spesso non c'è...il nuovo proprietario mi fa fretta....un delirio!

Spero di riuscire a rimetterla insieme...e per almeno 10 anni non se ne parla...dopo sarò già vecchio e rincoglionito...per cui...penso sia la mia ultima avventura!
Il nuovo proprietario?

Ma l'hai venduta?
Citazione: 

Guarda....penso proprio che un prossimo restauro non ci sarà....almeno non di questo tipo! Ho sottovalutato l'impresa, soprattutto per la logistica, questo lavoro era da fare come un Frame-off, sarebbe venuto meglio e con molta meno fatica, in un capannone dove le cose le puoi piantare lì e nessuno dice nulla, dove sai dove sono tutti gli attrezzi, dove nessuno sposta nulla !!

Io sto diventando scemo a ricordarmi dove sono i pezzi, quando ho bisogno di una cosa perdo tempo a  cercarla e spesso non c'è...il nuovo proprietario mi fa fretta....un delirio!

Spero di riuscire a rimetterla insieme...e per almeno 10 anni non se ne parla...dopo sarò già vecchio e rincoglionito...per cui...penso sia la mia ultima avventura!
Il nuovo proprietario?

Ma l'hai venduta?

 

penso si riferisca all'officina
Sì Boghy, l'ho scritto in precedenza...hanno venduto la carrozzeria mentre io ero in vacanza in dicembre....ho cominciato bene l'anno !!! :argh:

ahhhh...

Però strano che non ti abbia avvertito... Comunque vai alla grande!!
bello il lavoro sul dash, complimenti per la pazienza !!!! :ok:
Fischia....peccato per il carrozziere ...

complimenti

t.bird

Un aggiornamento...sono al riassemblaggio, la parte più bella...ma delicata, sempre paura di rovinare la vernice con un attrezzo che sfugge di mano.

Mi mancano il vetro anteriore e i laterali posteriori, poi monto solo il sedile e la porto a casa, così finalmente la posso finire con calma, lavorarci anche la domenica o a mezzanotte, se ne ho voglia, senza correre tutti i giorni in carrozzeria in pausa pranzo o 2 ore la sera....sono un pò provato (nel senso...ho due maroni come due cocomeri maturi !!)

A fine link come sta venendo.

http://www.alexbel.it/sito_buick/rest5/rest5.html
Bel lavoro, ti capisco!! Non dimenticare nei pannelli porta il cellophane di protezione e... il montaggio del pannello con le sue clips :ok:

No no no!!! Viti svasate a profusione come si usa da noantri! Giusto per rovinare questo capolavoro...

Sì, metterò il cellophane..ma non servirebbe nemmeno, ora che ho tutti e quattro i pannelli resinati in quanto marci e ricostruiti ! Ho già anche le sue clips nuove, però una vite c'era, non so se fosse originale o meno...ma ormai c'è il buco e gliela rimetto! Confusedmile4:

complimenti Alex, da applausi.

nessuno ha mai pensato di applicare quelle pellicole protettive sulla carrozzeria finita, per evitare danni nel rimontaggio?

Gran lavorone complimenti !


Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
Davvero un gran lavoro.... complimenti!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19