Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1972 Buick Riviera Boat-tail
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

https://www.youtube.com/watch?v=L2k8CBD1kyg

...ahhhh se avesse avuto la tripla aspirazione e i sidepipes cromati, sarebbe passata senza alcun dubbio!  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Camaro80,

 

se non mi ricordo male, non trovavi le plastiche delle luci di lettura posteriori; questi li hanno in stock:

 

http://www.oldbuickparts.com/product_info.php?cPath=27_343_366&products_id=6657


 
Inoltre su un'altra discussione ti lamentavi che avevi ricevuto i coprimozzi fuori dimensione.

 

Attenzione che ne esistono di due misure: 2' e 2 1/8':

 

http://www.oldbuickparts.com/product_inf...ts_id=6069

 

http://www.oldbuickparts.com/product_inf...ts_id=6068

 

Quelli del 1973 sono quelli da 2 1/8. In tutti i siti troverai le due versioni, non solo quello dei link sopra (che però è il più conveniente, almeno da una mia ricerca).

Visto che esteticamente sono identici, devi misurare il mozzo per capire quele è la misura giusta. 

Citazione:Inoltre su un'altra discussione ti lamentavi che avevi ricevuto i coprimozzi fuori dimensione.

 

Attenzione che ne esistono di due misure: 2' e 2 1/8':

 

http://www.oldbuickparts.com/product_inf...ts_id=6069

 

http://www.oldbuickparts.com/product_inf...ts_id=6068

 

Quelli del 1973 sono quelli da 2 1/8. In tutti i siti troverai le due versioni, non solo quello dei link sopra (che però è il più conveniente, almeno da una mia ricerca).

Visto che esteticamente sono identici, devi misurare il mozzo per capire quele è la misura giusta. 
Lo so bene !! Ho ordinato quelli da 2'...ma misurando sono 53 mm (che più o meno sono 2' 1/8)...e non entravano in un buco da 50mm !! Solita roba cinese fatta col cul@ !!
Citazione: 

Camaro80,

 

se non mi ricordo male, non trovavi le plastiche delle luci di lettura posteriori; questi li hanno in stock:

 

http://www.oldbuickparts.com/product_info.php?cPath=27_343_366&products_id=6657

 
 
Sì, trovati e comprati da loro, grazie! 
Tieni duro Alex sei alle battute finali!! Trovo comunque inconcepibile come si fossilizzino su particolari che non abbiano una marchiatura europea... alla faccia di preservare la storicitá! Fortuna che almeno sulle normative antiinquinamento sorvolano a pie pari...
Aggiornamento! Finalmente dopo SOLO 2 mesi e mezzo mi è arrivato il certificato ASI corretto con i kg. delle masse giuste nel posto giusto. Allora o approfittato dei ponti natalizi per sistema l'auto e ripresentarmi in motorizzazione. Prima sono stato a fare vedere il certificato per essere sicuro che questa volta andasse bene, poi ho chiesto conferma di tutti i punti prima contestatimi...mi hanno aggiunto anche le frecce anteriore con la E dell'omologazione.....grrrrr !! Dopo di che ho chiesto quando potevo ripresentarmi....e mi hanno fatto capire che sarebbero stati più contenti se fossi andato dopo il 6 gennaio...perchè....avevano molto da fare!!....sì...un C@zzo...come al solito !! Comunque ok, andrò dopo la befana, intanto vi faccio vedere cosa mi sono dovuto inventare per accontentarli !!  (in fondo al link)   AUGURI A TUTTI....anche a me dopo il 6 gennaio!!  :zsarcastic4xx:

http://www.alexbel.it/sito_buick/rest6/rest6.html

bravo bel lavoro!!! :ok:

Solito spettacolare lavoro. Quella di appiattire le lenti è una perla
Hai una manualita' ottima ed una pazienza infinita !

 

 

Gran bel lavoro e non è per nulla male considerando che è provvisiorio !

Citazione:Hai una manualita' ottima ed una pazienza infinita !

 

 

Gran bel lavoro e non è per nulla male considerando che è provvisiorio !
Ah ah....la pazienza bisogna che me la faccia venire !!....se voglio mai aver la targa senza buttar via 2000 eurini !! :zsarcastic4xx:
Rinnovo i complimenti per un lavoro davvero straordinario...

Tanto di cappello per la pazienza e la manualità! 

Chi in MCTC chiede l'omologazione E su una macchina storica targata con CRS è un leso nel cervello.

Beletti, secondo me, tu ci metti più tempo ad inserire le foto con didascalia che a fare i lavori!

Ci vuole manualità e tanta fantasia e vedo che queste due cose non ti mancano.  :zsarcastic4xx:

Dai in c..alla balena.  :aufsmaul:  :zpugil:

Ciao  :icon_hug:

Citazione:Chi in MCTC chiede l'omologazione E su una macchina storica targata con CRS è un leso nel cervello.
Hai ragione...ma stiamo parlando di niente !! Perchè invece chi pretende il tagliando con la E sulle cinture di sicurezza? Che poi se passa sul libretto c'è scritto "esente fari accesi ed esente cinture di sicurezza" ? ...il fegato me lo sono già mangiato la prima volta con la Camaro, adesso eseguo....l'importante è avere la targa !!  :zsarcastic4xx:

Tra l'altro appunto è un pre-76 le cinture manco dovrebbe averle montate...

concordo con Camaro,prevenire e' meglio che curare,hanno provato a bocciarmi alla revisione per la mancata "E" sugli specchietti retrovisori!!! purtroppo si sa',quando ci si presenta a un'omologazione o a una revisione,bene che ti vada hai a che fare con una testa di c@zzo…….. 

complimenti per la tenacia! al posto tuo avrei già rinunciato

 

la motorizzazione come fa a non provare vergogna per queste richieste? ... la provo io che ne sono estraneo pensa te. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19