Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: HUDSON Custom
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
I soldi ci sono ed anche in Italia poteva essere venduta ad una bella cifra. Si può sempre prendere quella a 27 (magari, non a 27) e ripristinarla.

per ripristinarla si spende più di trovarne una gia pronta in usa mi sà.... compra cromature maniglie, taglia, rivernicia , interni,troppe cose da fare

Ne ho presa anche un altra, se qualcuno la volesse a 19000 la posso vendere
Cioè? Alla fine hai comprato quella dell'annuncio + un'altra (uguale?) e già la vendi?  :hum:

Ripristinarla come in origine ha un costo... le vie più brevi ed economiche sono sempre queste "customizzazioni" forzate.
Citazione:se fosse stata  originale l'avrebbe venduta in due giorni ed oltre i 27k
 

Dissento.. una Hudson 4 porte non vale cosi tanto da nessuna parte nel mondo. Forse una coupè con il twin h... Ma di certo non una berlina.
Citazione:Ripristinarla come in origine ha un costo... le vie più brevi ed economiche sono sempre queste "customizzazioni" forzate.
 

Anche questo è vero.
Citazione:Cioè? Alla fine hai comprato quella dell'annuncio + un'altra (uguale?) e già la vendi?  :hum:
Sono opzioni possibili come permuta, potrei considerare di ritirarla se avessi a chi venderla, il prezzo invece che 27 come nell'annuncio sarebbe di 19, visto che ne ritirerei più di una.

 

Guest

uuuu uno spettacolo  :womit:

Il volante poi...una sciccheria!

Citazione:vuoi mettere questa?

http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=73621&txtVar=1#.U8YQemKSweQ
 

A parte l'abbinamento dei colori un po strano, direi che sembra molto bella e pur non essendo regalata ha un prezzo abbordabile.
Mio caro GIZ. 

 

A me che abbia due o quattro porte non me ne frega un beneamato cazz0.

 

L' auto e' molto bella, proprio perche' non e' stata ne' choppata, ne tantomeno

troppo pasticciata... (oddio, le fire flames mi fanno letteralmente cagare) non

ha piu' tutte le sue sante parti cromate, il colore mi fa' un po' arricciare il naso

(dovrei vederla dal vivo) gli scarichi sono improbabili ed inguardabili, mentre gli

interni sono stati rifatti molto bene e mi sembrano praticamente nuovi come del

resto anche tutta la parte del cruscotto e del volante, davvero notevole !

 

Certamente qualche soldino per ripristinare le sovracitate "cazzate" che

le hanno fatto subire dovrai tirarlo fuori...  

 

Personalmente ritengo che l' Hudson sia un auto bellissima e soprattutto di classe,

ne adoro il suo muso, la sua griglia, la linea fluida ed affusolata ed il suo culo tondeggiante

ed in particolare anche la sua storia fatta di alti e bassi con periodi di vero lustro Agonistico. 

 

In Italia dubito che ce ne siano a bizzeffe, quindi ne fa' un mezzo anche molto

ricercato ed unico con il quale (a mio parere) potrai divertirti e fare anche la differenza.

Sicuramente non e' inflazionata come tante altre sorelle Americane...

 

L' Hudson è da sempre stata sottovalutata nel nostro Forum e ne conosco il motivo...

Forse perche' montava un semplice V6 e di conseguenza indegna di "troneggiare" tra

le tante V8 che, non importa se pasticciate ed a volte addirittura "da circo" ma sempre V8.

 

(Tra l'altro il 6 cilindri della Hudson e' un' opera d'arte sia a livello visivo, stilistico e meccanico)

 

Molto bella la segnalazione di SKY che oltre a rivelarne il suo valore effettivo di mercato

ti mostra una VERA Hudson non pasticciata e tenuta decisamente originale, perlomeno

all'esterno come Dio comanda (lasciando perdere l'abbinamento dei colori improponibile)

per l'interno si puo' sempre far rivestire magari in vinile, stoffa o pelle a meno di quanto si creda.

 

 

Visto il costo un po' troppo elevato (il suo valore e' di gran lunga inferiore a quello richiesto)

e soprattutto la mancanza dei documenti Italiani (ha solo quelli USA) ti metto in guardia per

le eventuali future spese che dovrai affrontare per l'immatricolazione, cazzy, mazzy e lazzy

la costruzione/replica di una marmitta originale e la ricerca dei vari fregi e stripes cromate,

non sara' un' impresa molto facile, oltremodo il costo di partenza e' davvero penalizzante. 

 

 

Un po' di storia non guasta mai:  http://www.allpar.com/cars/adopted/hudson-1936.html

 

E la mitica HORNET:   http://www.allpar.com/cars/adopted/hudson-hornet.html

 

 

Un abbraccio e complimenti per la scelta (non necessariamente per quella da te postata) ma per

la Hudson in generale, mi piace chi va' controcorrente e se ne sbatte del parere degli "altri".   :ok: 

Citazione: 

L' Hudson è da sempre stata sottovalutata nel nostro Forum e ne conosco il motivo...

Forse perche' montava un semplice V6 e di conseguenza indegna di "troneggiare" tra

le tante V8 che, non importa se pasticciate ed a volte addirittura "da circo" ma sempre V8.

 

(Tra l'altro il 6 cilindri della Hudson e' un' opera d'arte sia a livello visivo, stilistico e meccanico)

 
 

Pignolo mode on: il motore "famoso" è sei in linea. E se non sbaglio fino al 1952 c'era anche un otto in linea :ciglia:
Chiedo scusa, (L6)

 

@Sunny sta' di fatto che con sto' capolavoro a doppio carburatore

    SUPER SIX twin H, la Hudson Hornet bruciava alla NASCAR e

    nei lanci di Bonneville i V8 di casa Ford, Oldsmobile, Cadillac e Chevrolet.

    

    E la Hornet aveva l' unica differenza di essere una Commodore con 2 porte !   

 

 

[Immagine: front.jpg]

 

[Immagine: back.jpg]

 

 

 

Ma cazz0, CARS della PIXAR non vi ha insegnato un beneamato ?

 

 

  :auslach: Cosa minghia li fanno a fare i cartoni animati ?  


 

Citazione:Chiedo scusa, (L6)

 

@Sunny sta' di fatto che con sto' capolavoro a doppio carburatore

    SUPER SIX twin H, la Hudson Hornet bruciava alla NASCAR e

    nei lanci di Bonneville i V8 di casa Ford, Oldsmobile, Cadillac e Chevrolet.

    

    E la Hornet aveva l' unica differenza di essere una Commodore con 2 porte !   

 

 

[Immagine: front.jpg]

 

[Immagine: back.jpg]

 

 

 

Ma cazz0, CARS della PIXAR non vi ha insegnato un beneamato ?

 

 

  :auslach: Cosa minghia li fanno a fare i cartoni animati ?  


 
 

 

Ma hai visto da dove scrivo? :ciappa:

 

Cmq le porte fanno la differenza!! :ciglia:

 

Altra pignoleria on: Chevy non ha visto il v8 fino al 55. Quello di Ford fino al 54 era l'obsoleto, seppur sempre intrigante, flathead. Insomma tutto sommato la concorenza ha lasciato spazio alla Hudson che più che il motore forse vinceva per il baricentro molto basso...

Pignolo mode on :ciappa: :   nei modelli 54 Ford aveva già eliminato il flathead e introdotto l ' Y block  ,che comunque non brillava certo per la sua potenza......... :zsarcastic4xx:

Citazione:Pignolo mode on :ciappa: :   nei modelli 54 Ford aveva già eliminato il flathead e introdotto l ' Y block  ,che comunque non brillava certo per la sua potenza......... :zsarcastic4xx:
 

E cosa ho detto io?

 

Citazione: 

Quello di Ford fino al 54 era l'obsoleto, seppur sempre intrigante, flathead.
fino al 53 non fino al 54  .....  :ok:

Pagine: 1 2 3