Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1957 Chevrolet Bel Air
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
...motorizzata?

Lycoming  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Grande Ronny!!!!! Non vedo l'ora di vederla finita, e date le condizioni concordo sul gasser!!!! :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :ok:  :ok:  :ok:  

Bravo! Ora con molta calma.....  :clapclap:

Ragazzi non vi fate addrizza' troppo er cacio :zsarcastic4xx:  sara' un progetto a lungo termine lento ma continuo..

 

E la prima volta che affronto un total frame off ci sara' molto da fare con la lattoneria e per me e la prima esperienza, anche se ci sono gli amici che hanno molta esperienza e li tartassero' fino alla morte.. :icon_hug:  :icon_hug:  :icon_hug:

 

Ricordiamoci che tra dire e fare ce di mezzo il mare

 

Ragno: Motore un misero 454 nel garage da rifare ,niente di esasperato vorrei 1hp for every cubic inch will be fine.

Cambio manuale is a must!!!

:ok:  :ok:

Beh !! Hai detto niente!! Un manuale con 454 hp...credo che possa dare parecchio gusto!! 

Grande Ronny !

Questa l ho vista al museo di Don Garlits ...se ti puo servire per qualche spunto anche se è una 55 ...gli interni mi piacciono un casino ...

[Immagine: yhatyhys.jpg]

[Immagine: aru7a2eh.jpg]
Bellissima. Ma il parafango posteriore VA TAGLIATO. Dietro a mio parere deve stare più bassa. IMHIUYO

….ho sempre quei 429boss,sarebbe….. molto 70'  :ciglia: !!

Citazione:….ho sempre quei 429boss,sarebbe….. molto 70'  :ciglia: !!
Grazie!!

Ma anche essendo una Boss di tutto rispetto io sono uno Chevyman e non monterei mai una Phord.. :zsarcastic4xx:  :ciappa:   :zsarcastic4xx:

 

Cmq. quando sara' il momento non mi dispiacerebbe un 427 per rimanere molto 60's  :ciglia:  :ciglia:
Citazione:Grande Ronny !

Questa l ho vista al museo di Don Garlits ...se ti puo servire per qualche spunto anche se è una 55 ...gli interni mi piacciono un casino ...

[Immagine: yhatyhys.jpg]

[Immagine: aru7a2eh.jpg]
Bellissima!!!

I sedili invece di racing vorrei una cosa un po piu comode del tipo bucket seats di una 67/68/69 chevelle SS ..

Thanks for sharing!!
57 chevy  :408:  :408:  :408:  :408:

ti prego falla cambio manuale! 

cmq complimentissimi  :clapclap:  :clapclap:

Citazione: 

Come ti ho già detto da tempo secondo me é la macchina perfetta nelle condizioni perfette per farne un gasser. Un restauro sarebbe un bagno di sangue....se trovassi una 55 in Italia in queste condizioni venderei un rene ed un paio di testicoli....

grande Ronny....

 

 

 

 

ma........la '57??? :zsarcastic4xx:

 
…c'era a Milano una 55' in queste condizioni,l'aveva  Luca di Grazia,una 55' 2 porte sedan già' un po' modificata nei parafanghi posteriori arrotondati ecc,non saprei dirti che fine abbia fatto.

comunque Ronny,auto perfetta per farne un gasser,seguiro' con interesse……...

 

Quella di Luca era una 4 porte, gialla e bianca.
Fabio, c'era anche una 2 door sedan che era mia , comprata a Napoli una vita fa, e venduta poi a Luca. Era una scocca su telaio e sospensioni, sana, ma mancante di tutto. E' stata poi venduta e non so che fine abbia fatto,

Bel progetto, Ronny...vediamo se finisci tu prima la gasser o io la convertibile...

no,aveva anche una sedan 2 porte nera,un progetto iniziato non da lui,ma da un ragazzo americano che era in una base americana qui' in Italia,se non ricordo male Napoli…..

forse Mopar si ricorda qualcosa….

….appunto!!!

esatto....
…gia'!!!

non ne sapevo nulla....  conoscevo solo quelle circolanti..Smile
La berlina gialla e bianca era in origine blu scura, ed era stata venduta nuova a Milano nel 55. Era rimasta in un garage per 30 anni e poi data ad un demolitore, dal quale venne acquistata dal buon Luca. Peccato la verniciatura improbabile gialla e bianca.

Pagine: 1 2 3 4 5