Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Edwards America...una meteora di stile.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mai vista prima in vita mia, né mai sentita... Credo fosse costruita sull'onda delle "fuoriserie" che andavano di moda negli anni '50 di chiara ispirazione europea come ad esempio le Dual-Ghia...

 

http://www.ebay.com/itm/Other-Makes-Edwards-America-THE-2ND-OF-ONLY-5-EDWARDS-AMERICAS-EVER-PRODUCED-1954-edwards-america-/390880627466?forcerrptr=true&hash=item5b024d0b0a&item=390880627466&pt=US_Cars_Trucks

 

Veramente un mix di stili... Dite che si trovano altre immagini o più informazioni  :hum:

Cambierei la calandra anteriore, esteticamente pesante, per il resto non male me piace. :cool9: :cool9:
mi sa' di auto inglese

Sprizza  "classe"  da tutti i pori...  Auto tipicamente di stampo U.K. dei bei tempi che furono.   :ok:

Citazione:mi sa' di auto inglese
 

Ok. Siamo in un forum di American Cars, ma se sia amano veramente le auto d' epoca

tra le cugine Inglesi c'e' tanta scelta, tecnica ed eleganza !

       

Personalmente una Aston Martin DB5 (tanto per intenderci quella di 007) la ritengo un capolavoro.  

 

Poi vabbe', sul mio cuore c'e' marchiato a fuoco JEEP, ma questo e' un altro discorso...    :zspecial73:

Bellissima!

Son 6 mesi che la inserzionano ma non se la fila nessuno. :hum:

mi ricorda un po' la Peugeot di Colombo

[Immagine: 1954EdwardsAmerica_01_800-700x476.jpg][Immagine: i066533.jpg]

 

a parte calandra e qualche fregio

Guest

Questa è come la Gaylord .. o la El Morocco.. 

 

Erano anni in cui.. provare a costruire macchine era estremamente più facile.. ti svegliavi una mattina dopo aver sognato una macchina.. 

 

e si trovava il modo di costruirla! .. Si parla di pochissimi esemplari.. per la Gaylord ( che sembra una civetta ) si parla di tre esemplari.. tipo 

Guest

Molto british e sicuramente dal vivo rende di più...