Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Moulding Fastener .. Clips .. Trim .. CIAPPE che dir si voglia..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ragazzi.. 

 

Sto piano piano cercando di finire la mia macchina.. dopo una serie interminabili di problemi, lavori, meccanici, tempo che vola via come niente.. :frown2:

ho allegramente smontato, pulito e lucidato tutte le cromature della macchina.. ma sto facendo fatica a trovare i diecimila tipi di clips diversi che ( secondo il manuale originale ) servono per tenere su ste.. numerosissime.. cromature della macchina. 

 

Sto cercando in giro.. da varie parti ma sto trovando abbastanza complicato questo passaggio.

 

Ho già cercato su siti come

 

rjautofasteners.com ( che ne hanno 12mila tipi.. tranne quelle due che me servono..   :argh: )

 

macsautoparts.com 

 

etc..

 

Conoscete altri siti specializzati o molto forniti? C'è la possibilità di farsele costruire? Come uscireste da questo problema? Colla vinilica?

 

Aiutatemi ad entrare nel fantastico mondo delle cromature  :408:  :zsarcastic4xx:

Prova a postare qualche foto delle clip che ti servono.

Guest

Queste per esempio.. mi ha detto ( il tipo del sito con mille ciappe ) .. sono state costruite solo per la Edsel del '58..

 

[Immagine: 5fe173.jpg][/URL]