Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1992 Voyager rubato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Hanno rubato ieri a Milano, in via Feraboli angolo via dei Missaglia il mio Plymouth Voyager :019:. Se qualcuno lo vedesse, avvisi Polizia o Carabinieri per favore. Grazie

 

E' targato CC362XY ed allego una foto:

 

[Immagine: 1972297_679082248821784_859937932_n.jpg]

"Sei sicuro di non averlo parcheggiato in zona rimozione?"

 

Perdona la pessima battuta, ma ciò mi porta a riflettere. Personalmente ho sempre pensato che le nostre auto fossero in qualche modo esenti dal rischio furto: valore basso (salvo casi particolari), minima rivendibilità, massima riconoscibilità. Oltretutto il primo fattore, unito alla difficile reperibilità, rende praticamente inutile anche una assicurazione contro il furto. Ti auguro davvero che lo ritrovino integro.
In bocca al lupo davvero!
Citazione:"Sei sicuro di non averlo parcheggiato in zona rimozione?"

 

Perdona la pessima battuta, ma ciò mi porta a riflettere. Personalmente ho sempre pensato che le nostre auto fossero in qualche modo esenti dal rischio furto: valore basso (salvo casi particolari), minima rivendibilità, massima riconoscibilità. Oltretutto il primo fattore, unito alla difficile reperibilità, rende praticamente inutile anche una assicurazione contro il furto. Ti auguro davvero che lo ritrovino integro.
 

E' la prima cosa che mi hanno chiesto i carabinieri al momento della denuncia e purtroppo non è stata rimossa dal comune :019:
Ma che cazzoni maledetti ...

Qui da Venezia sto in campana se vedo qualcosa provvedo!

Alex

Spero tu possa ritrovarlo presto,così come è capitato ad altri con le loro auto americane ......effettivamente non passa inosservato!

B@stardi!!!

 

Mi spiace Sunny... giro la foto ad amici!!!

Per quel che serve staro' con gli occhi aperti pure io da quaggiu'(Sicilia)....

Pezzi di merd@.....
Mi dispiace,spargo la voce anche da queste parti.

Guest

Proprio bello. Sono certo che lo ritroverai.
Citazione:Proprio bello. Sono certo che lo ritroverai.
 

Anche secondo me lo ritrovi presto! In bocca al lupo!!  :ok:

Guest

Ti capisco... ci sono passato anch'io e dopo due anni sono ancora dietro a cercare la mia piccola e a chiamare la rimozione speranzoso.

Che gli vadano in medicine tutti i soldi che si faranno.

Junior

caspita, peccato!

parlavo proprio del tuo Voyager in qst giorni con mia moglie 

ti auguro di ritrovarlo  :omini8:

Citazione:Personalmente ho sempre pensato che le nostre auto fossero in qualche modo esenti dal rischio furto: valore basso (salvo casi particolari), minima rivendibilità, massima riconoscibilità. Oltretutto il primo fattore, unito alla difficile reperibilità, rende praticamente inutile anche una assicurazione contro il furto. Ti auguro davvero che lo ritrovino integro.
 

Mi associo al dispiacere e ti auguro di ritrovarlo prima possibile.

Devo dire però che condivido il pensiero di Er Wagone: anche a me sembra abbastanza strano che abbiano rubato un'auto del genere per rivenderla, anche a pezzi....

Piuttosto penso che l'abbiano usata per spostarsi e poi abbandonata da qualche parte. Purtroppo, se non la lasciano in divieto o che da noia, potrebbe passare molto tempo....
... non si sa più nulla ?

Che dicono le forze dell'ordine ?

 

Ti auguro di ritrovarlo presto, sano e salvo

Oggi una bella notizia. Mi ha chiamato il comando dei vigili urbani di Assago per dirmi di aver ritrovato la mia Plymouth!!! :ok:

Era nel parcheggio davanti al Leroy Merlin, ancora col motore tiepido. Senza benzina e con la batteria a terra. Dietro una roulotte, anch'essa rubata, con targa francese.

 

Qualche piccolo danno, molta sporcizia ma nel complesso come l'avevo lasciato... Sono stato fortunato, grazie anche all'efficienza degli addetti alla sicurezza del Leroy, che stamane si sono insospettiti ed hanno dato il via alle indagini.

 

[Immagine: 10661714_10204967552099662_1884830403095636548_o.jpg]

top !
Bellissima notizia!!!!
Ottimo ! Che piacere leggere delle buone notizie ! :ok: :ok: :ok:

Bene!!!

Ma, scusa, fammi capire, non sono pratico di Milano e per essere sicuro ho guardato su google maps.... a piedi sono 2,5km! Praticamente il tuo voyager non si è mai allontanato... girava nella zona dove è stato rubato come se niente fosse.... avresti potuto addirittura vederlo in giro....

Pagine: 1 2 3 4 5