Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: spia BRAKE + SECURITY
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti, due domeniche fa  il Trans Am non ha voluto saperne di partire, inserito la chiave accensione e silenzio completo, le spie "BRAKE" e "SECURITY" accese, pensavo fossero le chiavi di scorta che ho acquistato su ebay "fornendo la resistenza nel momento dell'acquisto", ho provato con quelle originali ma nulla!!! ho messo antiossidante nel blocco di accensione e dopo qualche minuto è partita, ho passato antiossidante anche a cablaggi e vari fusibili ma poi ho scoperto che erano fusibili della ventola di rafreddamento quindi ho capito che non c'entrano nulla, il problema è proprio l'ossido nel blocco di accensione.

 

p.s: vedendo la scritta "BRAKE" che sta ad indicare il freno a mano inserito.. pensavo fosse qualche filo spezzato del freno a mano, un blocco di sicurezza che non fa' avviare il motore con freno a mano inserito ma in realtà il motore si accende comunque.

 

ahhhhhh sempre una de nova da imparar!!! :ciglia: :ciglia: ma a quale prezzo?? spesso me vien el cagotto!! hahah!