Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Jeep Willys OVERLAND STATION WAGON
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao ragazzi! Presso un concessionario\importatore della mia zona è presente questa strana e curiosa vettura, di cui sinceramente non ne conoscevo neanche l'esistenza :-D Qualcuno di voi conosce questi mezzi? Sono affidabili? 

 

http://home.automobile.it/TOYSTORESRL#des_169668125

Il mezzo è sicuramente bello e a dir poco unico, da appassionato di jeep lo seguo da bel un po', il problema non è il mezzo, ma il noto concessionario/importatore  :ciglia:

Guest

Citazione:Il mezzo è sicuramente bello e a dir poco unico, da appassionato di jeep lo seguo da bel un po', il problema non è il mezzo, ma il noto concessionario/importatore  :ciglia:
Ciao Cumenda, ah dici che è uno da evitare? Ci sono passato davanti un po di volte, ma non ci ho mai parlato... :011:
Citazione: 

Il mezzo è sicuramente bello e a dir poco unico, da appassionato di jeep lo seguo da bel un po', il problema non è il mezzo, ma il noto concessionario/importatore  :ciglia:
Ciao Cumenda, ah dici che è uno da evitare? Ci sono passato davanti un po di volte, ma non ci ho mai parlato... :011:

 

Ti ho risp in privato