Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Vintage Air - European Authorized Installers e catalogo corrente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
A&M Garage, LLC e Vintage Air, Inc. raccomandano sempre i loro installatori autorizzati in Europa per la scelta e il montaggio di tutti i prodotti Vintage Air.

 

Ogni "European Authorized Installer" è in diretto contatto con la Factory attraverso A&M Garage, come nessun'altra officina in Europa o sito web può fare. Per ogni tipo di richiesta i nostri installatori possono garantire la migliore assistenza, il catalogo sempre aggiornato e il listino prezzi originale in USD a cui non viene applicata mai nessuna commissione sul costo dei componenti e dei kit, soltanto il cambio valuta corrente. Così come siamo soliti operare.

 

Il catalogo ufficiale aggiornato lo puoi sfogliare e ricercare la tua vettura per anno e modello direttamente sul sito VA:

http://www.vintageair.com

 

La lista delle officine autorizzate ufficialmente in Europa (ovviamente, Italia compresa! Wink ) la puoi vedere qui:

http://www.aemgarage.com/VintageAir/vintage-air-aem-garage-official-dealer-IT.php

 

Il progetto di trovare, visitare, conoscere e creare un rapporto di fiducia con le migliori officine europee è in continuo aggiornamento.

Cerchiamo e selezioniamo persone serie e competenti che vogliano partecipare a questa iniziativa. E... si accettano consigli! : )

Se hai un'officina di fiducia che sa tranquillamente "metter mano" alle US car, faccela conoscere!

Se tu che stai leggendo hai questa officina... beh, scrivici!

NON è richiesto alcun investimento economico, né uno stock iniziale, solo l'impegno di promuovere Vintage Air e i suoi kit... costo zero!

...c'è solo da guadagnarci... : )

 

Vuoi suggerire un nuovo installatore o diventarlo? Contattaci!

team@aemgarage.com

 

THNX and keep in touch, guys! 

 

P.S.

sorry se per il momento lasciamo chiuse le discussioni, ma lo facciamo per correttezza verso tutti: onestamente, non riusciremmo a seguirle tutte e darvi risposte come, invece, possiamo fare via email... quindi... meglio un topic chiuso che uno aperto senza risposte, no? Wink Grazie!