16-05-19, 11:23 PM
Pagine: 1 2
29-05-19, 12:06 PM
Bel ferro!
..... Dalle tue parole appassionate traspare l'orgoglio ed il bagaglio culturale acquisito/costruito negli anni.Â
Anch'io a vederla così l'abbasserei un pochino, se possibile.
Fatto un ottimo lavoro, complimenti.Â
Buon divertimento :ok:
..... Dalle tue parole appassionate traspare l'orgoglio ed il bagaglio culturale acquisito/costruito negli anni.Â
Anch'io a vederla così l'abbasserei un pochino, se possibile.
Fatto un ottimo lavoro, complimenti.Â
Buon divertimento :ok:
29-05-19, 09:40 PM
Citazione:Io ho la fissa delle brochure, non ho mai capito quanto siano attendibili, ma credo che negli anni '70 non ci fosse tutto il photoshop di oggi..Era in realtá peggio.
Â
Fino ai primi anni 70 le auto nelle brochures erano quasi tutte disegnate e non fotografate. Quindi il photoshop era giá intrinseco. Anzi, visto che vigeva il fantastico motto di "longer, wider, lower", nelle brochures gli artisti disegnavano le auto ancora più lunghe, più basse e più larghe di quanto già lo fossero. La didascalia della foto postata subito sotto lo spiega (PS Arthur Fitzpatrick era per me il migliore di tutti questi bravi artisti):
Â
Â
Pontiac increased the spread between wheels five inches in 1959, and for decades afterward it touted its âWide Trackâ stance. Here, Fitzpatrick âenhancesâ the width of a 1960 Pontiac Bonneville to good effect.
Da https://blog.consumerguide.com/art-fitzp...-pontiacs/
Â
Â
Â
Â
Anche una compatta Rambler diventava immensa nelle brochures...
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Pagine: 1 2