Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1977 Cadillac Fleetwood Eldorado Custom Biarritz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Citazione:complimenti la tua auto è una magnifica opera d'arte, veramente stupenda soprattutto il frontale CHE INCUTE RISPETTO :cool9: .......... che SPETTACOLO !!!!!!!!!!! :ok:

 

poi è praticamente NUOVA!!   ancora complimenti dire che è bellissima è poco!! :zsarcastic4xx:


Grazie !!!! Wink
Davvero bella! Gli interni poi sono spettacolari. Perfetto abbinamento. Complimenti! 

MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!

Ma è uscita ieri dalla fabbrica della Cadillac?

 

Davvero notevole! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Un abbinamento colori stupendo, e uno stato di conservazione invidiabile. 

Guest

Citazione:Ma è uscita ieri dalla fabbrica della Cadillac?

 

Davvero notevole! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Ma tu lo sai che dentro c'è un profumo che non so neanche descrivere?! Non è la stesso profumo (parlo di profumo perchè io lo adoro veramente) delle auto nuove di adesso, è un misto tra la pelle e il passato.

Io mi sono montato la testa illudendomi che sia lo stesso odore che aveva da nuova!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

 
Ora devi assolutamente presentarti e fare la scheda in "chi siamo".

Trovi tutto in convenevoli.

E ti voglio al pranzo del forum....bisognerà far qualcosa per il park con tutti sti pezzi da 90...
Molto bella si...trovarne in queste condizioni di conservazione...goditela :ok:

Complimenti

Bel salotto di lusso

Guest

Citazione:Ora devi assolutamente presentarti e fare la scheda in "chi siamo".

Trovi tutto in convenevoli.

E ti voglio al pranzo del forum....bisognerà far qualcosa per il park con tutti sti pezzi da 90...
Provvedo subito!  :ok:
bellissima!!!!!!complimenti....

Guest

Citazione:bellissima!!!!!!complimenti....
Grazie  Confusedmile4:

Guest

Citazione:complimenti la tua auto è una magnifica opera d'arte, veramente stupenda soprattutto il frontale CHE INCUTE RISPETTO :cool9: .......... che SPETTACOLO !!!!!!!!!!! :ok:

 

poi è praticamente NUOVA!!   ancora complimenti dire che è bellissima è poco!! :zsarcastic4xx:


Guarda che rispetto che incute !!

[Immagine: 5865c11e093560dbb242d4deb91eaaca.jpg]
E' veramente un bellissimo esemplare.. poi il colore è proprio seventy :-) 

tanti tanti complimenti :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

MAMMA MIA. QUANTO CAXXO È BELLA STA MACCHINA!!!! ti capisco che te ne sei innamorato.


secondo me questo modello è l'auto di lusso più bella di tutti i tempi. Altro che Rolls !


Si merita minimo 2 targhe oro , scusami ma sta foto del frontale me la salvo mi piace troppo!


Ma è già targata?

Guest

Citazione:MAMMA MIA. QUANTO CAXXO È BELLA STA MACCHINA!!!! ti capisco che te ne sei innamorato.


secondo me questo modello è l'auto di lusso più bella di tutti i tempi. Altro che Rolls !


Si merita minimo 2 targhe oro , scusami ma sta foto del frontale me la salvo mi piace troppo!


Ma è già targata?
 


Addirittura?? Ehh grazie!!  Confusedmile4:  Confusedmile4: 

Ma vaaa almeno !! Arrivano settimana prossima le targhe! 

 
Certo che quando vai in giro con questa la gente per guardarti fa tamponamenti a tutto spiano!

Guest

Citazione:Certo che quando vai in giro con questa la gente per guardarti fa tamponamenti a tutto spiano!


Ahahahah!! È vero è vero!!!

Guest

Oggi l'ho portata a casa per la prima volta ! Non vi dico l'emozione

Ho passato due ore seduto a guardarla

[Immagine: dfa542c7bc0edc18f79da231b52b977d.jpg]

[Immagine: 4cbcd4bb501b541391a4b47430400bc1.jpg]

[Immagine: 78921a5eeb9a5411e278fca817382716.jpg]

Guest

[Immagine: 38dbcf49f98a5c160b03f4fe16ca14df.jpg]

[Immagine: 211d945feeca636a74c8f5dd6f4aed03.jpg]

[Immagine: a83637ff4d54c91db136a407b928a64e.jpg]
Pagine: 1 2 3