Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Official Dodge Brothers Commercial ft. the 2015 Charger and Challenger - emozionante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Splendida pubblicità...raro vedere qualcosa del genere nel 2014.

Mopar rules!

 

http://youtu.be/Oicu39lda0E

Decisamente ben fatta questa pubblicità.....
Bellissima! L'avevo vista stamani!

Però il '69 di un colore di fantasia no....
Vero...
MIiiiiii che pignoli!!! :zsarcastic4xx: 


Che poi...quali mopar, quali Pentastar, ormai dovete farvi una fiat :ciappa: ! 

Solo gli americani hanno tanto entusiasmo in ogni cosa che fanno. Una volta mi rattristava essere nato in italia, oggi mi rendo conto che il posto più triste del mondo è l'Europa tutta.

Proprio una gran bella pubblicità, soprattutto per la ciliegina sulla torta.... CHEVY RULES! Hi Hi Hi!
Citazione:Proprio una gran bella pubblicità, soprattutto per la ciliegina sulla torta.... CHEVY RULES! Hi Hi Hi!
 

Finchè non lo vanno a prendere.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Comunque il sound della Challenger é davvero cattivo....
Bellissima veramente!!! Era da tempo che non vedevo uno spot sulla macchina in sé, sul piacere di guidarla, sul rombo del motore.

Oggi pubblicizzano solo i consumi e le connettività a bordo.

 

Una pubblicità così, a me, fa venire voglia di guidare.

È la passione che ancora esiste...
infatti qui da noi vendono le auto puntando sul fatto che ti legge gli sms e sei sempre connesso! Ormai siamo tutti cerebrolesi con sta storia della connessione.....

ma che cazzo io l'auto la devo guidare e mi serve per andare da A a B o ci devo giocare sopra??

Mah ?!? 

 

L'unica pubblicità che ultimamente fa pensare è quella della Golf. Sì quella dell'amico che ne sa a iosa ed il proprietario non gliene frega un cazzo, a lui basta sapere che è una Golf. Massù dai !

 

Vogliamo parlare di quello della C1 che in un parcheggio i-m-m-e-n-s-o la va a metterla in mezzo alle uniche due auto presenti???? Io nel comprarla mi sentirei uno stupido. No?

 

E l'Audi che dice che l'Italia è land of quattro. Puo' dirlo forte, in giro non si vede altro! Ma le regalano?

 

continuiamo con i telefonini (ma lo sono ancora?), le supposte per cagare, le donne che puzzano perchè non usano quel tal assorbente, ecc.ecc.ecc......

Citazione: 

Proprio una gran bella pubblicità, soprattutto per la ciliegina sulla torta.... CHEVY RULES! Hi Hi Hi!
 

Finchè non lo vanno a prendere.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Comunque il sound della Challenger é davvero cattivo....

 

Quella rossa che passa in mezzo a loro è la nuova Viper però, non una C7!
Molto bella come pubblicità!!!

 

Ma la cosa che mi fa più pensare è il salto di 45 anni tra la Coronet e le moderne Challenger e Charger...

Ho pensato alla stessa cosa...ma era ovvia....

Invece strano che non abbiano volutamente usato charger o challenger invece della coronet...ben fatto....

E secondo me sono snche voluti e ragionati il colore non corretto ed i cerchi aftermarket...
Giò.... ma sai che hai ragione?
[Immagine: 18abc1bffb0f045f660f422400f7218e.jpg]


In prima battuta mi sembrava la corvette che ho sul desktop:
[Immagine: 9616cd390b20953139d6b3a37183c41b.jpg]


Oramai le fatto tutte con lo stampino!
Infatti è la peggior Viper di tutti i tempi, un accrocchio di stili e minkiate elettroniche per accontentare tutti che ovviamente non ha accontentato nessuno, dato che ormai la produzione (già sospesa una volta poi ripresa) è in forse.

@VetteC3, anch'io ero convinto fosse la nuova corvette, e come te, guardando le foto, rimango abbastanza colpito dalla "somiglianza". da quel fermo immagine ci vuole un minimo di occhio per vedere che è la Viper, giusto lo stemma è nettamente diverso

Io invece ero sicuro che fosse una Viper (altrimenti che razza di pubblicità è!?), ma non avevo mai notato l'assomiglianza con la C7... Che tristezza.

Io da subito pensavo fosse una viper...poi anche riguardandola ero convinto fosse una vette!!!
Pagine: 1 2