Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Mercury Cougar xr-7 convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
nick del proprietario del forum: paperino

nick dell'auto: da definire

casa costruttrice: Mercury

modello: Cougar xr-7 convertible

anno: 1970

disposizione e numero cilindri: V8

motore: 351 C

potenza: 300 CV

cambio: manuale 4 marce

stato dell'auto: ottimo

provenienza: italiana da sempre, Roma, e a Roma è tornata

descrizione varia:

 

da sempre innamorato delle cougar (a 5 anni avevo il modellino), delle meccaniche antiche e possenti, e dello stile di vita biker (viaggio con il mio chopper autocostruito anche adesso che ho 50 anni e famiglia), anni fa sono riuscito a portare in garage la tanto sognata Mercury Cougar '67, presente con la sua personale discussione su questo forum.

 

A giugno, mentre cercavo su Google immagini foto dell'impianto servosterzo che stavo revisionando, mi imbatto nella Mercury Cougar conv. '70 che avevo incrociato anni prima, e che mi aveva stregato.

 

Faccio delle ricerche... trovo un club che mi mette in contatto con il proprietario... ed inizia una serie di telefonate, mail, invio di foto, viaggi, notti insonni, e discussioni in famiglia sull'opportunità di acquistare un altra macchina...

 

Fino al viaggio risolutivo, in treno all'andata, con lei sotto il culo al ritorno!!!

 

La vecchia storia la trovate scritta e documentata dall'amico t-bird... la nuova comincia da qui!!!

[Immagine: EPSN0054.JPG]
[Immagine: EPSN0055.JPG]
[Immagine: EPSN0061.JPG]
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Bellissima. Poi quella targa.....meravigliosa. Goditela!

Bellissima !!! Complimenti per l'acquisto! :ok: :ok: :ok:

Spettacolare complimenti!
[Immagine: zoo.jpg]

[Immagine: 26092014cougar.conv.moto1.jpg]

[Immagine: 26092014cougar.conv.moto2.jpg]

[Immagine: WP_20140813_18_31_54_Smart.jpg]

[Immagine: WP_20140621_12_03_36_Smart.jpg]

[Immagine: WP_20140621_12_02_57_Smart.jpg]

[Immagine: WP_20140621_11_23_31_Smart.jpg]
ok... sono riuscito a mettere le foto... ma come faccio a farle stare dentro al foglio?

Mitica Cougar.... ex del mitico T.bird... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

era ora!!!!!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

le foto devi prima ridimensionarle con qualche programma(paint),poi le metti,ho dovuto accendere un 50 pollici per vederle.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Guarda chi si rivede... auto eccellente, ho viaggiato con tbird varie volte. Rapporti corti, cambio manuale, motore che frulla alto e vento nei cap.... sulla testa.
Citazione:ok... sono riuscito a mettere le foto... ma come faccio a farle stare dentro al foglio?
 

Non so perché hai attivato il linguaggio HTML, non c'era bisogno.  :ok:

Basta copiare la stringa IMG comprensivo di parentesi quadre e premere invia messaggio. Comunque foto sistemate.  :ok:

Ah... Ovviamente, complimenti!!!!  :ok:  :ok:  :ok:

Molto bella ! tra i mie progetti futuri c'e' anche una convertible  ma non deve superare i 5 metri .Quanto e' lunga la cougar?

la '67 sta sotto i 5 metri... la '70 conv non l'ho ancora misurata, ma stiamo li... io ci giro per Roma tranquillamente, e se non fosse per il consumo sarebbe un auto adattissima anche all'uso quotidiano.
e per quanto riguarda foto e computer... faccio prima a tirare giù un motore!!!

Citazione:la '67 sta sotto i 5 metri... la '70 conv non l'ho ancora misurata, ma stiamo li... io ci giro per Roma tranquillamente, e se non fosse per il consumo sarebbe un auto adattissima anche all'uso quotidiano.
Con le nostre auto non e' questione di consumi( ovviamente usandola non come daily driver,se passa i 5 m non mi sta nel box.
ok! la misuro e ti faccio sapere

Bellissima complimenti!!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Pagine: 1 2